Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/we...bre_15955.html
AV Magazine e BenQ annunciano un nuovo ciclo di webinar sulla videoproiezione assieme ad un roadshow sul nuovo BenQ V6000/6050 ogni sabato dal 7 al 28 novembre 2020
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Interessanti iniziative, salvo impegni di lavoro, vedrò sicuramente di partecipare
-
Molto interessante, mi sono già iscritto, il primo sugli schermi ALR ... :cool:
Grazie AVM e BenQ
-
Grazie per l'iniziativa, BenQ inizia ad essere un passo avanti con le iniziative per i clienti rispetto JVC e Sony, poi speriamo per il futuro nella loro uscita di un Videoproiettore che competa e superi le prestazioni di N7/NX9 e del VPL-VW790ES. Un Grazie particolare ad Emidio Frattaroli che anche sabato ho visto in azione sul campo nella presentazione a Bologna ed è stato fantastico nelle spiegazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Miki1971
poi speriamo per il futuro nella loro uscita di un Videoproiettore che competa e superi le prestazioni di N7/NX9 e del VPL-VW790ES.[CUT]
Addirittura che superi le prestazioni di un JVC NX9 o di un Sony 790 Laser :eek: ... me lo auguro anche io, senza dubbio, mi basterebbe anche che le pareggiasse ad un prezzo più abbordabile ;)
-
Citazione:
prunc
Addirittura che superi le prestazioni di un JVC NX9 o di un Sony 790 Laser :eek: ... me lo auguro anche io, senza dubbio, mi basterebbe anche che le pareggiasse ad un prezzo più abbordabile ;)
Sicuramente il prezzo sarà più abbordabile ;)
-
Il problema è arrivarci a quelle prestazioni.
-
Benq è uno dei pochi produttori che ha in gamma proiettori per soddisfare le esigenze del mercato business educational sia di quello casalingo. Una macchina che è molto interessante e potrebbe migliorare lato contrasto e gestione HDR ma che ha un ottica ottimamente costruita ed offre un dettaglio da paura è l’X12000H e compete sicuramente con il Sony....
-
Citazione:
ellebiser
Interessanti iniziative, salvo impegni di lavoro, vedrò sicuramente di partecipare
Una volta iscritto, potrai comunque inserire delle domande nel form di registrazione e, quando sarà disponibile (di solito in 24 ore dal termine del programma), riceverai un link per rivedere la puntata.
Emidio
-
Citazione:
Miki1971
... Un Grazie particolare ad Emidio Frattaroli che anche sabato ho visto in azione sul campo...[CUT]
Grazie a te!
Citazione:
prunc
Se si decidessero a produrre un proiettore DLP a doppia modulazione per il settore consumer... Cambierebbero tantissime cose.
Citazione:
ellebiser
... Una macchina che è molto interessante e potrebbe migliorare lato contrasto e gestione HDR ma che ha un ottica ottimamente costruita ed offre un dettaglio da paura ...[CUT]
Il punto debole del BenQ X12000H è proprio il rapporto di contrasto che è sì superiore alle macchine con DMD da 0,47" ma solo leggermente. Inoltre, i DMD da 0,66" come quello usato dal BenQ X12000H hanno una risoluzione un po' particolare che costringe a ricampionare la risoluzione nativa con l'arrivo di qualche artefatto di aliasing. Del resto il dettaglio di una macchina del genere è pazzesco. Altro che Sony o JVC.
Emidio (dal PC di Franco)
-
Citazione:
Franco
riceverai un link per rivedere la puntata.
Emidio
A me non è arrivato, ho perso la prima parte della puntata e vorrei rivederla, come posso fare?
-
Mi è arrivato adesso quello della seconda puntata dove è presente anche il link per la prima. Ottimo!