Re: Re: io ci sono nato...
Citazione:
igor ha scritto: mi dispiace darti questa brutta notizia ma i Beatles non mi piacciono!
Caro Aigor... eheheh... converrai con me che i Beatles sono parte della storia della musica moderna! Gli stessi U2 sono stati definiti i loro eredi. Amavo seguire gli U2 di qualche anno fa, quelli degli ultimi album non mi entusiasmano più. Sarà che si cresce... Anch'io ascoltavo tanto i Duran e gli Spandau, ma poi ho preferito ascoltare altro. Conosci i Toto?
Citazione:
per quel che riguarda invece la versione live del Live 8 di Stg.Pepper's Lonely Hearts Club Band è già in vendita sull'iTunes Music Store al modico prezzo di 99 centesimi!
Non mi interessa acquistare il brano, tanto poi uscirà qualcosa in dvd. Ci sono alcune cose che non mi sono piaciute. 1: Pino Daniele non si è esibito. 2: Gli artisti italiani si son rifiutati di cedere le royalties per poter incidere poi cd/dvd. Se la cosa è benefica, gli introiti potevano servire per aiutare fattivamente le persone bisognose in Africa! :mad:
Citazione:
invece il dvd del live aid non ce l'ho:(
Peccato... compratelo, dammi retta. E' un pezzo di storia.
Citazione:
Stavo guardando la performance live di Alicia Keys che ritengo una bellissima nonchè bravissima ragazza, ho notato che non mi ha per nulla emozionato, non mi ha dato nulla!
Mhhhh... ci sono artisti che sono "bravi" in studio, ma poi live fanno pietà. Come Dido. L'ho sentita cantare il pezzo che l'ha resa famosa nel mondo. Devo dirti che era una stecca unica! Quando non si è abituati a cantare dal vivo, non si è bravi artisti. Può capitare la serata storta, ma oggi come oggi, ci sono cantanti (maschi e femmine) che cantano bene solo nel disco, vedi Paola e Chiara, Dido, Le Vibrazioni, e qualcun altro di cui ora mi sfugge il nome, ma poi sentirli dal vivo... mhhhh... mamma mia, che orrore! In studio hanno un aggeggino molto carino che si chiama autotune e che mette a posto tutte le stecche, ma evidentemente dal vivo non funziona. Io l'ho provato in versione software a scadenza. E devo dirti che funziona davvero.
Citazione:
d'altro canto invece la performance di Joss Stone mi ha davvero esaltato! sarà anche che lei canta scalza e che a me i piedi nudi fanno impazzire...:)
E' brava davvero, la Joss! Ti piacciono i suoi piedini? Feticista!!! :D ;)
Ciao!
Re: Re: U2 Live at Live 8
Citazione:
papazli ha scritto:
Le lacrime più pesanti mi son scese ai Pink Floyd.
Quoto, e sono scese anche domenica ogni volta che riavvolgevo la videocassetta e rivedevo il loro intervento
Citazione:
papazli ha scritto:
Per il resto è stato un bellissimo concerto e per una volta diciamolo pure: brava SKY!!!:eek: :eek: :eek:
Lo stesso non si può dire della rai :mad: