Sony KD65A89BAEP, "scariche" audio" e dintorni
Buongiorno a tutti,
mi è arrivato l'OLED di cui in oggetto, scelto grazie anche alla vostra preziosa consulenza (grazie di nuovo, tra l'altro).
Vorrei farvi qualche domanda:
1) Ieri sera ho visto la mia prima partita in 4K, nulla da dire sul video, ma in alcuni momenti si sentivano delle scariche sulla voce del telecronista, non saprei come descriverle meglio. L'audio era assolutamente fruibile ma non vorrei fosse indice di qualche problema hw, ho fatto l'autodiagnostica ma non mi da errori di sorta. Può essere un problema di Sky?
2) In fase di acquisto avevo trovato sul web un pagina con i settaggi consigliati per l'HDR di questo specifico modello, avete qualche idea su dove li possa ritrovare?
3) Il mio decoder di Sky è chiuso in un vano di lego sotto al TV. Il telecomando della TV funziona ovviamente perfettamente sulla televisione ma NON sul decoder di Sky a sportello chiuso. Immagino non ci sia nulla da fare se non installare nel caso un piccolo ripetitore all'esterno del mobile, giusto?
4) Dopo aver cambiato il cavo HDMI in dotazione -che era quello standard di Sky- perchè troppo corto (ho preso un Hama da 3 metri che mi è costato 40 €, spero ne valga la pena, BTW...) l'ho ricollegato alla porta HDMI sul lato del TV. però in questo modo il cavo si vede di più, posso usare una delle altre porte o è un problema?
Grazie mille e scusate la lista :)