Visualizzazione Stampabile
-
indecisione CX o C9
buongiorno ragazzi come da oggetto sono indeciso tra le 2tv in oggetto.. indeciso perché la nuova cx non ha il supporto al dts-hd mentre la c9 si.. in un ottica in cui la utilizzerei principalmente con plex installato sulla tv e relativo nas di rete con film uhd collegato voi cosa scegliereste?
-
Io il C9,infatti ce l'ho.
-
soddisfattissimo col C9 ed Emby.
-
forse mi conviene c9 visto che non ci utilizzerò mai console
-
Ma si trova ancora?E a che prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FabioHD
forse mi conviene c9 visto che non ci utilizzerò mai console
Se non t'interessa l'HDMI 2.1 che è utile solo per le console, vai sul C9 che a livello di prestazioni è uguale ma in piu ha il DTS che per il tuo uso è utile.
-
Guarda che anche il c9 ha hdmi 2.1
-
giusto Franco ;) tra l'altro le hdmi2.1 le ha anche la serie 9 (e a banda piena) ma più che altro non si sa se supporteranno il VRR come farà la serie x che ovviamente di contro ha il processore più nuovo
-
al momento a casa ho il b7v.. conviene aggiornare? su rtinghs non mi sembra aver notato grandi differenze nelle comparazioni
-
Citazione:
FabioHD
al momento a casa ho il b7v.. conviene aggiornare? su rtinghs non mi sembra aver notato grandi differenze nelle comparazioni
Secondo me no, ti conviene aspettare l'anno prossimo, non ci sono novità eclatanti a livello di pannello tra il tuo e gli attuali.
Poi se ti serve l'HDMI 2.1 allora si.
-
Citazione:
Gialex
giusto Franco ;) tra l'altro le hdmi2.1 le ha anche la serie 9 (e a banda piena) ma più che altro non si sa se supporteranno il VRR come farà la serie x che ovviamente di contro ha il processore più nuovo
Si scusa hai ragione, intendevo proprio quello che dici come differenza tra il C9 e il CX.
-
Ho il 65C7 collegato in ARC al sinto (che non ha l'hdmi 2.0), coi contenuti da Nas quindi col CX le tracce audio dts sull'ampli le sentirei o no?
-
Citazione:
FabioHD
buongiorno ragazzi come da oggetto sono indeciso tra le 2tv in oggetto.. indeciso perché la nuova cx non ha il supporto al dts-hd mentre la c9 si.. in un ottica in cui la utilizzerei principalmente con plex installato sulla tv e relativo nas di rete con film uhd collegato voi cosa scegliereste?
dts-hd non è mai stato supportato da plex al massimo il DTS.
Audio HD nn funziona con le APP interne webos solo da HDMI esterna.
Plex converte la traccia DTS in DD.
Citazione:
josephdan
Ho il 65C7 collegato in ARC al sinto (che non ha l'hdmi 2.0), coi contenuti da Nas quindi col CX le tracce audio dts sull'ampli le sentirei o no?
il CX non riconosce proprio la traccia, chiedi nel discussione specifica del CX,
-
Citazione:
ovimax
dts-hd non è mai stato supportato da plex al massimo il DTS.
Audio HD nn funziona con le APP interne webos solo da HDMI esterna.
Plex converte la traccia DTS in DD.
ho una Shield con plex e da li i formati me li riconosce tutti dts-hd compreso.. nessuna conversione
-
Ovimax il nas è collegato alla Apple TV che va al televisore che manda l’audio via arc al sinto, quindi è l‘atv che si occupa della traccia audio giusto?