Consiglio amplificatore 2 canali, voglio sostituire il mio...
Ciao a tutti
Premessa: attualmente ho un amplificatore Yamaha R-N303D e un paio di casse Indiana Line Tesi 561, casse di cui sono soddisfatto, ma per farle suonare bene devo alzare il volume, e anche bassi/alti
Fino ad un anno fa avevo collegato un vecchio amplificatore Technics degli anni 90 e il suono mi piaceva di più...
Ho deciso quindi di vendere l'amplificatore.
Motivo? lo ascolto quasi sempre a basso volume, e mi rendo conto che avrei bisogno del loudness
Qualcuno inorridirà, ma a basso volume il suono è piuttosto piatto, cosa che con il vecchio Technics non accadeva, e sì, mi piacciono i bassi
Ho preso questo impianto un annetto fa, e nel frattempo ho le idee un po' più chiare
Vorrei un amplificatore con:
- 2 canali, massimo 2.1, ma al momento non ho il sub e non credo di prenderlo in futuro. oppure 4 canali visto che le indiana line hanno doppio ingresso
- possibilmente bluetooth (oppure esistono dispositivi aggiuntivi? tipo chrome cast audio, che ho già?)
- loudness, appunto perchè spesso tengo la musica in sottofondo ma voglio sentire le casse che si muovano un po'
- non mi interessa il phono (che so avere un costo aggiuntivo)
- ascolto molto la radio, quindi non mi dispiacerebbe averla integrata per evitare un secondo telecomando
- possibilmente con uscite per connettori a banana
Grazie a tutti
:)