Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 55'' LED ~600e
Ciao a tutti, non scrivo mai ma leggo spesso, il forum è una miniera di consigli e info utilissime (e ringrazio tutti quelli che lo utilizzano).
Purtroppo la mia LG 42LM640S (anno 2012, pagata sui 600e) comincia a mostrare i segni dell'età (a volte spegnendola si forma una banda azzurrina, da qualche giorno Netflix (unica app ormai presente) non si apre più correttamente (e ho contattato il service per un eventuale aggiornamento), è lenta a cambiar canale... ho pensato quindi ad un upgrade, puntando ad un 55'' per non esagerare come dimensioni, LED (gli OLED son fuori budget), sperando di trovare una bella smart tv, con un bel pannello magari full led (e non Edge, come la mia) e possibilmente con un buon suono.
Pensavo alla serie UN7400 di LG, vista sui 550e, o alla RU8000 di Samsung.
Gli XG95 Sony credo siano il Top, ma siamo troppo alti.
Forse uno della serie XG8596 ? Da MW viene 750....
Dei Panasonic ho letto che è carente la parte Smart, io non voglio problemi di incompatibilità varie.
Potrei anche arrivare sui 700, ma dovrebbe essere proprio ottimo.
L'uso è film (Sky, NAS) , streaming di serie (Netflix), qualcosa di sport (motori) in un salotto abbastanza ampio e divano a 2-3mt (angolato, magari la fisserò al muro con una staffa mobile).
Non mi interessa l'ultimissimo modello, basta che non venga meno il supporto perchè magari è un modello in dismissione.
Vi ringrazio già da adesso.