Consiglio per passaggio ad oled da 77
Ciao a tutti,
per necessità personali, di arredo e di maggior distanza, avrei la necessità di passare dal mio attuale 65 (Panasonic GZ1500), di cui sono super soddisfatto, ad un 77 pollici.
Poiché come noto Pana non ha il taglio da 77, sono costretto a scegliere tra LG e Sony, in particolare mi orienterei – visto il prezzo inarrivabile della serie G-Gallery di LG (LG 77GX) – verso il LG 77CX oppure il Sony KD77AG9, in entrambi i casi utilizzando una staffa a parete mediante i fori VESA.
Non sono un gamer e quindi poco o nulla mi interessano i vari HDMI da 40 o 48 Gbps, input lag, ecc…il mio utilizzo è principalmente se non esclusivamente Netflix/Prime/BD e quindi in sostanza film e serie TV, raramente un pò di sport.
Cosa mi consigliate tra i 2 modelli ? Meglio Sony anche se 2019 oppure rischiare con la linea CX di LG ? O ci sono altre alternative che non ho considerato ? Budget attorno più o meno ai 5K
Grazie mille.
P.S. scusate, forse dal messaggio non era ben chiaro, ma il TV deve essere necessariamente montato a parete, no stand quindi.