Upgrade in vista Console Next-Gen
Salve a tutti!
Sono un felice possessore di Sony HX855, preso dopo consiglio su questo forum. Acquisto ottimo, ma ormai ha fatto il suo tempo :D
In vista dell'uscita delle console next-gen a fine anno pensavo di fare un upgrade alla TV e prendere un bel 4K.
Come distanza di visione mi attesto sui 2,5 metri quindi in base alle guide sul forum avevo pensato ad un 65 pollici se non vado errato.
Ora, ho seguito un po' le varie discussioni, la diatriba oled non oled, il discorso HDR dove è meglio orientarsi su un Dolby Vision visto che pare HDR+ sia sempre meno supportato ecc e ho individuato come possibili modelli i tanto citati sony hx90 oppure lg c9.
Mi chiedevo la sfida si riduce a questi due? O ci sono altri modelli che non ho individuato?
Preciso che l'utilizzo del TV nel mio caso sarebbe 60% gioco, 40% Serie TV (Netflix ecc)...film saltuariamente, sport 0
Budget boh, fino a 2000? l'HX855 lo pagai intorno ai 2k e si è ampiamente ripagato quindi nel senso, mi va bene anche fare una spesa consistente se poi il TV si rivela ottimo per anni a venire :D
Credo di aver messo tutte le info possibili, se qualcuno mi sa indicare una preferenza sui due modelli in base al mio uso, oppure anche altri tv che non ho preso in esame mi farebbe un gran piacere!
Grazie :)