Ciao possiamo ormai definire a fine vita questo tv samsung del 2010??
in pratica nel 2011 viene cambiato l'alimentatore e lo scorso anno la scheda, quest'anno appena è arrivato il caldo, come l'anno scorso, torna a spegnersi da solo! e adesso fa strani suoni di spegnimento e accensione sempre DA SOLO. penso che ormai non si ci possa fare piu di tanto.. dobbiamo proprio cambiarlo vero? le riparazioni costerebbero troppo giusto??
Pertanto mi sa che tra una cosa e un altra abbiamo bisogno di un tv nuovo le marche migliori quali sono? non ditemi samsung perchè le loro apparecchiature sono spesso soggette a malfunzionamenti.. ma magari sbaglio io.. secondo voi sui 36 max 40 pollici cosa possiamo comprare di bello..? ammetto che devo farmi un attimo di cultura sono rimasto fermo.. penso che un 4k sia sciupato a queste dimensioni vero? comunque che sia compatibile col nuovo formato del 2021 in modo da non pensarci piu.
In pratica abbiamo questa base da 79 cm che non vorremmo sforare dopo ci sono al massimo 5 cm di gioco quindi secondo me al massinmo possiamo comprare un 40 pollici.. forse meno.. il problema è la stessa base d'appoggio del tv in questo caso di 57cm che è "al limite" se volete posto una foto quindi con troppi pollici la base della tv finisce mezza fuori "appesa" e mezza dentro
per ora è così:
AREA 7 ESTERNA|-|---------base tv 57,5cm---------|----base79cm-7---|CAMINO
7 sono i lati del televisiore.. spero di essermi spiegato bene..
eh, non saprei come orientarmi.. ODIO CON TUTTO ME STESSO alimentare il mercato della cianfrusaglia :D e questa lo era! (presa mia sorella senza chiedermi il parere..) quindi indirizzatemi bene please!
grazie a tutti..
ciao