Visualizzazione Stampabile
-
FMT Home Cinema
Buongiorno a tutti, finalmente dopo tanti sacrifici e sforzi, anche approfittando di questo momento di difficoltà che ci ha costretti tutti a stare casa per tanto tempo, sono riuscito ad ultimare quello che era un sogno da tanto tempo... avere una saletta cinema dedicata in casa. Grazie a mia moglie che mi ha permesso di utilizzare parte di quella che era la ex soffitta di casa ho realizzato l'ambiente di cui vi posto il link dove ho salvato un piccolo video con le foto più rappresentative. Un doveroso grazie anche e soprattutto al Forum e a tutti i forumer che con le loro installzioni, post e risposte sono stati fonte di inspirazione e di aiuto tecnico.
Visto che questa realizzazione arriva sia in questo momento storico di difficoltà economiche, non meno a fine di una ristrutturazione che siè rivelata un'odissea, tutto è stato fatto in economia ed artigianalmente da me, eccezion fatta per il divano realizzato su mie indicazioni da un amico tappezziere che ha fatto davvero un ottimio lavoro ad un costo molto onesto.
Attendo curioso i vostri commenti e suggerimenti.
https://www.avmagazine.it/forum/79-p...mt-home-cinema
-
Rispondo anche qua , facendoti i miei più sentiti complimenti ..... davvero un fantastico lavoro .....
-
-
Grazie mille , ho fatto meglio che potevo con i mezzi che avevo e con le mie non eccelse capacità nel fai da te :mc:
-
Ti aspetto a casa mia per fare lo stesso 😊😊
-
Complimenti, gran bel lavoro! :cincin::mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
Ti aspetto a casa mia per fare lo stesso
Troppo gentile :D:D:D, ancora grazie
-
Citazione:
angelone
Complimenti, gran bel lavoro! :cincin::mano:
Grazie mille , sono felice dei vostri riscontri positivi :)
-
Mi unisco ai complimenti, ottimo lavoro, meno male che non sei bravo con il fai da te ... :p
Il VPR è installato molto basso, l'immagine sfiora le teste degli spettatori immagino?
-
Wow! Davvero bravissimo. Un HT esteticamente di gran classe.
-
Dalle prime immagini ...al risultato finale si può capire quanto lavoro e dedizione tu abbia impiegato veramente , chapeau !
-
Grazie di cuore a tutti , spesso sono molto critico con me stesso e non mi sembra di aver fatto il massimo... ma i vostri complimenti sentiti mi dimostrano il contrario e mi fanno molto piacere e , come scritto precedentemente parte del merito va al forum e a voi tutti per le vostre risposte :-)
-
Citazione:
prunc
Mi unisco ai complimenti, ottimo lavoro, meno male che non sei bravo con il fai da te ... :p
Il VPR è installato molto basso, l'immagine sfiora le teste degli spettatori immagino?
Si , purtroppo a causa del tetto spiovente era l'unica soluzione possibile , ma durante la visione non si nota. É tutto calcolato al cm... il fascio del vpr quasi sfiora i poggia testa del divano , quindi prima di farlo fare ho fatto varie simulazioni per lasciar il minor spazio possibile tra le due poltrone centrali... ci ho perso tanto tempo , ma tutto é andato per il meglio e la posizione cosi bassa del proiettore , al centro schermo , massimizza la resa del global commander.
-
Ho l'impianto in una stanza mansardata anche io ... quindi capisco benissimo le difficoltà!
Ottimo, così il GC perde meno luce possibile e lo fai rendere al massimo!
-
Citazione:
prunc
Ho l'impianto in una stanza mansardata anche io ... quindi capisco benissimo le difficoltà!
Ottimo, così il GC perde meno luce possibile e lo fai rendere al massimo!
Infatti , proprio quello che mi ha confermato chi me lo ha venduto :)