Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15627.html
Il marchio britannico si riaffaccia sul mercato con un modello ispirato al primo integrato a stato solido uscito sul mercato, dotato di DAC Sabre32 Reference con architettura HyperStream, porta USB asincrona, ingresso per giradischi, uscita cuffia con amplificatore dedicato, ingressi/uscite S/PDIF e modulo Bluetooth aptX
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Redazione
Credo che del costruttore originale, ovvero della Leak fondata da Harold Leak nel 1934 e venduta nel 1969 a Rank Organizarion non ci sia nulla, anche perché la produzione di elettroniche e diffusori è cessata definitivamente nel 1970.
Un po' come con Marantz, l'attuale marchio non ha la benché minima continuità con l'originale.
Mi ha lasciato perplesso la frase "lo stadio finale incorpora un trasformatore toroidale da...."
Presa alla lettera significherebbe l'uso di trasformatori di uscita, come ha sempre fatto McIntosh, ma credo invece sia solo una descrizione poco felice della presenza di un trasformatore di alimentazione di tale tipo, che però è "incorporato" nello stadio di alimentazione.
-
devo dire che la variante con la copertura in noce ha un certo fascino retrò .... la vedo bene con un arredamento neo classico o minimal .... costicchia in senso assoluto, ma potrebbe avere "il suo perché".
-
Citazione:
Nordata
Credo che del costruttore originale, ovvero della Leak fondata da Harold Leak nel 1934 e venduta nel 1969 a Rank Organizarion non ci sia nulla, anche perché la produzione di elettroniche e diffusori è cessata definitivamente nel 1970.
Un po' come con Marantz, l'attuale marchio non ha la benché minima continuità con l'originale.
Mi ha lasciato pe..........[CUT]
In effetti avrei dovuto scrivere "marchio" invece di "produttore", non conoscendone le vicende ho interpretato male
la frase del'articolo
Per il secondo punto ho tradotto troppo alla lettera, non intendevo comunque un'uscita a trasformatori come i Marantz
-
Citazione:
Riccardo Riondino
come i Marantz
Come i McIntosh. :D
-
Citazione:
Nordata
Come i McIntosh. :D
Oggi non è giornata...:p