Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...ilm_15620.html
Disponibile da oggi negli USA e in seguito anche in Europa, il servizio VOD di WarnerMedia offre 10.000 ore di contenuti tra film, serie TV e nuove produzioni originali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...ilm_15620.html
Disponibile da oggi negli USA e in seguito anche in Europa, il servizio VOD di WarnerMedia offre 10.000 ore di contenuti tra film, serie TV e nuove produzioni originali
Click sul link per visualizzare la notizia.
A me sta notizia non rallegra affatto... di solito avere piu' servizi vuol dire anche prezzi minori mentre qui i prezzi restano sempre gli stessi. Il rischio è quello di avere contenuti sparpagliati mentre prima li si potevano trovare tutti su un solo fornitore di servizi.
un esempio... prima starwars si poteva trovare su netflix mentre ora è solo su Disneyplus. Ora i contenuti dc comics si trovano su netflix... con HBO è probabile che passeranno tutti li. In pratica per vedere starwars (o titoli marvel), justice league e (ad es. tante per citare una serie Netflix) Stranger things, dovrei fare 3 abbonamenti distinti.
-
Concordo al 100%, già oggi titoli come Handmaid's tale e Humans mi sono preclusi in quanto esclusiva Timvision mentre The morning show è completamente fuori dai radar essendo distribuito su piattaforma Apple TV che non è supportata né dai miei Tv smart né dalla Shield. Insomma per guardarlo dovrei prendere un Tv nuovo o comprare un box Apple Tv.
Credo che almeno negli italici lidi la soluzione sarà la solita: far di necessità... mancanza di virtù! (*)
(*) attribuita ad Ennio Flaiano
-
15$ al mese, per vedere i titoli di del catalogo Warner, e le serie DC, di cui l'unica davvero bella è Doom Patrol?
troppo caro, anche in caso di 4 acessi con 4K /Dolby Vison-HDR10
-
a noi non cambia un tubo almeno fino al 2025... direi purtroppo visto che che il 4K HDR ce lo scordiamo con sky
Citazione:
Per quanto riguarda l’Italia, nei mesi scorsi Warner Media e Sky hanno rinnovato la loro partnership per la produzione congiunta di serie tv, ma anche per la distribuzione dei contenuti Hbo e degli altri canali Warner fino al 2024