Un consiglio per acquisto di amplificatore integrato con questi requisiti...
Ciao a tutti, vi chiedo consigli:
Ho due diffusori "Opera II" che vorrei sfruttare e collegarvici un amplificatore integrato ( possiedo già un sintoamplificatore Marantz SR5500 che utilizzo in 4+1 home teather con diffusori Indiana Line).
Il Marantz SR5500 non è specifico per un ascolto con un giradischi ( mi sono preso un Pioneer PLX500).
Ecco quindi la mia necessità di acquistare un integrato di discreta qualità senza eccedere (ho visto prezzi esorbitanti).
Mi piaceva il Marantz PM6006 e come fascia prezzo andrebbe bene ( circa 450euro). Le sue caratteristiche mi piacciono (ha anche due entrate ottiche e un coassiale e un buon DAC) ed anche entrata Phono, è dotato di trasformatore toroidale . Non ha però una entrata USB che mi servirebbe per collegarvici un computer. Il fratello maggiore PM7005 costa però il doppio. Troppo per me. Mi potete consigliare un integrato che abbia anche USB pur mantenendo le caratteristiche del PM6006 ? Ho guardato Denon, Yamaha ed altri ma uno che abbia tutte queste cose non l'ho trovato. Quale mi potete consigliare per un buon utilizzo del diffusori Opera ? Si potrebbe trovare anche un buon usato ? Vi ringrazio tantissimo.