ci siamo, oggi si acquista (speriamo)... oled LG Panasonic o LED samsung/sony??
ci siamo, grazie ad un supergentilissimo utente del forum ho la possibilità di accedere allo sconto Unieuro del 18%
utilizzo al momento risicato, non ho bimbi e a casa ci sto poco, ma il vecchio samsung deve andare in pensione. Il tv lo vedo la sera dal divano a 2,2 metri. Quindi un 55 andrebbe bene. Ho prime video e un domani magari netflix. Considerato lo sconto la scelta è tra:
OLED
- lg 55c9, che tutti dicono essere un best buy , tra sconto e cashback 1047
- panasonic gz1000, che leggo essere ottimo e penso sia paragonabile al c9, 1065
LED
- samsung 65q80, che era già un best buy a 999, e oggi lo prenderei a 814...ed è un 65! mi frena la mancanza del dolby vision, considerato che uso Prime ma un domani potrei prendere netflix e mi pare che DV la stia facendo da padrone.
- sony 55xg9505, già dolby vision, ottime prestazioni, paragonabile al samsung come resa? però è dolby vision
diciamo che io ero già pronto a prendere il samsung 65q80..mi frena solo la questione dolby vision..è talmente irrinunciabile in prospettiva attuale e futura? al punto da evitare i samsung 2019? se non è irrinunciabile andrei dritto con questo, altrimenti c'è il soni allo stesso prezzo ma 55', che potrebbe andare.
altrimenti piccolo sacrificio e con 200 euro vado di oled, in quel caso quale? ad occhio direi il notissimo c9.
in conclusione..non sono i 200 euro, ma quanto che lo uso poco, ma dovendolo cambiare almeno prendo un prodotto valido.