Consiglio: sostituire pana p42ut50 con oled 48/55 miglior upscaling?
Ciao a tutti ho 2.30 metri massimo e vedo da 2mt il mio vecchio pana plasma p42ut50 ancora una buona tv ma col tempo sento la necessita' di prendere una tv piu grande. Vorrei una tv che non mi facesse rimpiangere il plasma sia come contrasto/nero sia come trattamento dei segnali non 4k (480p,720p,1080p) . In teoria dovrei virare su un full hd da 50 pollici usato anche perche' al momento 4k mi interessa ben poco. Purtroppo in commercio ci sono solo tv 4k e vorrei prenderne una piu grande che abbia un'ottima gestione di segnali piu "poveri". Qualcuno potrebbe anche consigliarmi di non fare nulla e tenermi quello che ho e cambiarla in futuro. In ogni caso possiedo in un'altra stanza un altro plasma top p42gt60 che mi tengo stretto. Ne cambierei solo una, la distanza di 2.30 mt massima e minima 2 metri credo mi potrebbe permettere di metterci un 48/55 Oled. In generale si va su LG che e' il marchio che fa i pannelli ma leggevo ad esempio panasonic modello 2019 lo z1500 che ha un'ottima gestione dei segnali poveri , forse anche il sony ag9, lg c9 non saprei. Ora escono i nuovi modelli e ho anche un po di confusione su cosa prendere (48/55?) e poi quale dei 3 marchi/modelli? Ho escluso i qled piu che altro perche' spendere x spendere meglio Oled mi pare.Grazie attendo consigli saggi su come mi devo muovere.