Chi mi da un parere su questo schermo, tensionato e ridimensionabile!
come vi sembra? (a parte il costo ovvimente:( )
ciao matteo
Visualizzazione Stampabile
Chi mi da un parere su questo schermo, tensionato e ridimensionabile!
come vi sembra? (a parte il costo ovvimente:( )
ciao matteo
Se il prezzo non è un problema è un ottimo schermo.
Comodo il fattore 4 formati.
Dipende però dal proiettore che hai.
CRT o altro?
Il prezzo è sempre un problema...:( pero si cerca piano piano di mettere su un sistema discreto e..... a volte (non sempre) chi piu spende meno spende.....Citazione:
Acenet ha scritto:
Se il prezzo non è un problema è un ottimo schermo.
Comodo il fattore 4 formati.
Dipende però dal proiettore che hai.
CRT o altro?
Ho trovato un'occasione a 2100 euro vi sembrano tanti?
il mio proiettore è un crt esattamente un marquee 9500 LC
ciao matteo
A quale dimensione ti riferisci? Il 120"?Citazione:
matteosurf67 ha scritto:
Ho trovato un'occasione a 2100 euro vi sembrano tanti?
il mio proiettore è un crt esattamente un marquee 9500 LC
ciao matteo
Se si 2100 euro sono interessanti.
Io ho un marquee 8500 e sto finendo in questi giorni la taratura del CRT e la regolazione dei 4 formati del telo.
Il tuo Marquee merita sicurmente un telo di questo livello.
Io prima di comprarlo ho anche considerato che il telo dovrebbe durare di più del proiettore quindi l'investimento è sicuro.
P.S.
Hai letto il messaggio privato?
[QUOTE]Acenet ha scritto:
[I]A quale dimensione ti riferisci? Il 120"?
Se si 2100 euro sono interessanti.
Io ho un marquee 8500 e sto finendo in questi giorni la taratura del CRT e la regolazione dei 4 formati del telo.
Il tuo Marquee merita sicurmente un telo di questo livello.
Io prima di comprarlo ho anche considerato che il telo dovrebbe durare di più del proiettore quindi l'investimento è sicuro.
si intendevo il 120 pollici! il prezzo è 2100 iva compresa posto a casa mia.;)
ps. sai quanto il modello juliet sia simile al multiformato maxivideo??? (mi riferisco al telo che sembra abbia un guadagno piu alto quella della maxivideo rispetto al juliet)
ciao matteo
Ti posso solo dire che a me la screenline mi ha sostituito ( in garanzia visto che aveva solo 3 gg. :D ) la tela ( Flat vision g.1,2 ) perchè di misura errata ( era un paio di cm più largo e alto ( e faceva qualche piega ( piccola ma visibile ).
Mi hanno mandato dopo qualche giorno a loro spese una nuova tela sostitutiva ( oltre ad una nuova serie di attacchi completa per tensionare meglio il telo ) una nuova Diamond g.1,4 retro grigio ( il mio è un Othello Amleto 96" a cornice rigida.
E ti posso dire che non il mio dlp si vede da favola, anche lateralmente, perfino in semipenombra.
ciao
;)