Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...ese_15374.html
TIM lancia la nuova offerta Mondo Disney+, che offre l'intero catalogo Disney+ e i contenuti di TIMVision a soli 3€/mese con i primi tre mesi gratuiti, disponibile fino al prossimo 24 maggio
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Credo che l'articolo contenga un errore, 3€ è lo sconto applicato, non il prezzo del pacchetto, che sarebbe di 11,99€ (5€ di timvisionplus + 6,99€ di Disney+) viene proposto a 8,99€, con appunto 3€ di sconto.
-
Sembrava strano anche a me, ma sembra che il prezzo sia proprio quello, 3€/mese https://www.tim.it/timvision-disneyplus#/
-
-
Che voi sappiate, aderendo a questa offerta si avrà accesso a contenuti 4k (timvision non ne ha...)
-
Si ha l’accesso ad un full account Disney+, di timvision te ne puoi anche fregare! E confermo che i contenuti sono 4K su Firestick 4K
-
Manca un dettaglio: "Mondo Disney+ è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente."
-
Beh... allora un pensierino lo faccio: attualmente ne pago 1 per timvision (su un solo dispositivo ossia la TV principale), ne aggiungo altri 2 per avere disney+ e timvision su molteplici dispositivi... L'unico dubbio era se tramite timvision si avesse accesso ai contenuti 4k della disney; su tu hai già provato, credo che lo attivo. Prima della scadenza della durata dell' offerta (valida 24 mesi) magari ne fanno un 'altra
-
Ho attivato ieri il servizio Disney+ tramite Tim.
Mi hanno detto di attendere mail ed sms per arrivare tutto ma sono passate 24 ore e non è arrivato nulla.
Pensate sia normale o posso andare su Disney a crearmi l’account direttamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Peppe The Rock
Beh... allora un pensierino lo faccio: attualmente ne pago 1 per timvision (su un solo dispositivo ossia la TV principale), ne aggiungo altri 2 per avere disney+ e timvision su molteplici dispositivi... L'unico dubbio era se tramite timvision si avesse accesso ai contenuti 4k della disney; su tu hai già provato, credo che lo attivo. Prima della sca..........[CUT]
Paghi 1 euro per TimVision, qui danno TimVision PLUS che non è solo la possibilità di usarlo su più dispositivi ma ti apre tutta una serie di contenuti che non vedresti con quello base e che normalmente pagheresti da solo 5 euro.
I contenuti sono accessibili a prescindere da TimVision (meno male). Come dicevo, sei un utente Disney+ completo a tutti gli effetti.
Non so cosa tu intenda per "valida 24 mesi", ad ogni modo come descritto nella news l'offerta è attivabile fino al 24 maggio.
Francamente fatico a pensare ad un'offerta più vantaggiosa di questa, fermo restando che devono interessare i contenuti offerti.
-
Citazione:
renato_blu
Ho attivato ieri il servizio Disney+ tramite Tim.
Mi hanno detto di attendere mail ed sms per arrivare tutto ma sono passate 24 ore e non è arrivato nulla.
Pensate sia normale o posso andare su Disney a crearmi l’account direttamente?
Non è normale, a me sono arrivati sms e poi mail dopo pochi secondi.
Non credo però che andare su Disney a crearti l'account sia la mossa giusta... pagheresti il prezzo intero non scontato.
-
Citazione:
CyberPaul
Paghi 1 euro per TimVision, qui danno TimVision PLUS che non è solo la possibilità di usarlo su più dispositivi ma ti apre tutta una serie di contenuti che non vedresti con quello base e che normalmente pagheresti da solo 5 euro.
I contenuti sono accessibili a prescindere da TimVision (meno male). Come dicevo, sei un utente Disney+ completo a tutti..........[CUT]
"L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato" In effetti dovrebbe continuare allo stesso prezzo...
-
Citazione:
CyberPaul
Non è normale, a me sono arrivati sms e poi mail dopo pochi secondi.
Non credo però che andare su Disney a crearti l'account sia la mossa giusta... pagheresti il prezzo intero non scontato.
Grazie per la risposta, ho chiamato e mi hanno rimandato tutto solo che ho problemi di accesso da Fire Stick Amazon, forse perchè ho utilizzato il link per creare l'account da pc:(
-
A me l’app su Firestick ha proposto di loggarmi con un altro device nella stessa rete di casa per evitare di digitare email e password ed io ho usato l’iPhone. A te?
-
Citazione:
Peppe The Rock
"L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato" In effetti dovrebbe continuare allo stesso prezzo...
Giusto per chiarezza, le FAQ dicono anche:
Citazione:
Quali sono le modalità di disdetta di Mondo Disney+?
La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, contattando il Servizio Clienti 187, non dovrai contattare Disney.
L’offerta è senza impegno, puoi cessarla in qualunque momento, senza costi aggiuntivi