Eliminazione protezione su DVD
Ciao,
vi faccio una domanda che ai più magari risulterà scontata la risposta.
Utilizzando il lettore con uscita HDMI la visione sul mio schermo che ha ingresso DVI e non supporta lo HDCP non è possibile.
Masterizzando lo stesso DVD dopo averlo passato con un decrypter invece riesce ad essere visualizzato.
Utilizzando un HDPC con annessi software, si riesce ad avere un decrypting (quindi eliminazione di protezione HDCP) in tempo reale o devo comunque fare l'operazione di decriptare prima il film, metterlo sullo HD e poi visualizzarlo ?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...
Re: Eliminazione protezione su DVD
Utilizzando un HDPC con annessi software, si riesce ad avere un decrypting (quindi eliminazione di protezione HDCP) in tempo reale o devo comunque fare l'operazione di decriptare prima il film, metterlo sullo HD e poi visualizzarlo ?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro... [/I][/QUOTE]
Io la risposta ce l´ho sulla punta della lingua.........
Ti sembrano domande da farsi............???:D:D:D
Re: Eliminazione protezione su DVD
Citazione:
wilde76 ha scritto:
Ciao,
vi faccio una domanda che ai più magari risulterà scontata la risposta.
Utilizzando il lettore con uscita HDMI la visione sul mio schermo che ha ingresso DVI e non supporta lo HDCP non è possibile.
Masterizzando lo stesso DVD dopo averlo passato con un decrypter invece riesce ad essere visualizzato.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...
Sperando di aver capito bene :D...
Questo problema te lo può risolvere DVDIdle Pro o il più semplice DVD Region+CSS Free (stesso prodotto ma il primo con più features).
Altro software che può svolgere la stessa funzione, ma mai provato personalmente, è AnyDVD.