Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...arc_index.html
Analisi artistica e interpretativa dell'Overture 1812 a cura di Pierre Bolduc, editore della rivista Audiophile sound seguita dall'analisi tecnica e dal confronto delle tracce audio da CD, DSD stereo e DSD multichannel a cura dell’Ing. Marco Lincetto, editore dell'etichetta Velut Luna
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Link mancante
Non riesco a capire qual'è il link per acquistare il SACD della Telarc
-
Curiosamente Telarc lo commercializzo' anche nel formato dvd Audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Michele Turturro
Non riesco a capire qual'è il link per acquistare il SACD della Telarc
https://www.amazon.it/Tchaikovsky-18...=avmagazine-21
-
La cosa più bella è il warning :
"The cannons of the Telarc Digital 1812 are recorded at very high level. Lower levels are recommended for initial playback until a safe level can be determined for your equipment."
Registrazione che può distruggere i coni :D
-
-
A fine anni ottanta assistetti alla prematura quanto inquietante fuoriuscita di un woofer da una Infinity RS 5001 (mi pare fosse) proprio in occasione delle cannonate della prima edizione della 1812 di Telarc (che ho tuttora).
Il tutto era pilotato da un finale Musical Fidelity A370 (185+185 W/ch su 8 ohm in Classe A) affiancato dal suo pre MVT e dal lettore Mission PCM7000.
Ricordo che leggemmo le avvertenze sulla copertina del CD (che peraltro Telarc usava riportare su tutte le sue produzioni) ma... ma figurati.
Esperienza davvero... "esplosiva"!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
revenge72
La cosa più bella è il warning :
"The cannons of the Telarc Digital 1812 are recorded at very high level. Lower levels are recommended for initial playback until a safe level can be determined for your equipment."
Registrazione che può distruggere i coni :D
No la cosa più bella è vederlo succedere dal vivo specie se le casse non sono le tue. A riguardo ho un ricordo bellissimo :D