Scusate l'ignoranza ma non ho capito le differenze tra i due, o meglio perchè uno è considerato "pre" e in che modo possono essere usati insieme.
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'ignoranza ma non ho capito le differenze tra i due, o meglio perchè uno è considerato "pre" e in che modo possono essere usati insieme.
Copio e incollo dal sito del produttore (previo google translate):
"AI-301DA-X è il successore di AI-301DA, offrendo prestazioni audio perfezionate e messe a punto in Europa.
Al fine di aggiornare la qualità del suono per soddisfare i requisiti odierni per il suono ad alta risoluzione, i nostri ingegneri hanno realizzato un programma di sviluppo completo, utilizzando gamme di parti selezionate specificate esclusivamente per applicazioni hi-fi.
Supportando l'ingresso DSD128 e PCM192 / 32 da PC / Mac, un circuito audio analogico migliorato offre un'eccellente qualità del suono, mentre un ricevitore Bluetooth® integrato supporta il codec Qualcomm ™ aptX®, permettendoti di goderti lo streaming audio wireless di alta qualità da un PC o tablet.
Inoltre, le funzioni di pre-out subwwofer e di accensione / spegnimento automatico dell'AI-310DA-X consentono di creare un sistema home theater compatto a 2.1 canali che può essere impostato per accendersi automaticamente all'accensione del televisore."
ahhh accidenti l'avevo anche letto e non avevo capito che il "DA" era rimasto nella pagina come modello precedente, di solito li tolgono. Mi ha tratto in inganno anche la definizione di uno dei due come "Pre-main Amplifier" e vederli impilati uno sull'altro (poi non erano il DA e il DA-X) nella foto.
grazie