Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ale_15234.html
Universal Pictures International Italy ha presentato il trailer ufficiale di Fast & Furious 9, nono capitolo della più famosa saga automobilistica, diretto da Justin Lin, ed interpretato da Vin Diesel e Michelle Rodriguez
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
chissà perchè mi immaginavo il baby Toretto come una sorta di MiniMe
-
Dici che siamo arrivati alla conclusione? O non finiranno mai con questa saga?
-
adesso è uscito il fratello, poi si passerà al cugino, nipote, etc. etc.
Al di là di tutto, io mi diverto...stacco il cervello per un paio d'ore e alzo il volume
-
Ma si Stazza, anche io, li guardo sempre volentieri, ho tutti i Blu Ray dei film e pure in Steelbook :D fai te, era per dire che comunque siamo al 9 episodio, strano che una saga duri così tanto.
-
un po' sono stati bravi a variare le trame spettacolarizzando il tutto al massimo. Poi donne, motori e scazzottate vanno sempre, dai tempi di "Altrimenti ci arrabbiamo"
-
siccome sono anche io un affezionato della saga con la regola "stacco il cervello e alzo il volume", ho letto che a maggio uscirà un cofanetto dei primi 8 films in 4k, sapete se anche l'audio avrà un upgrade o tocca gurdarselo in inglese per godere di qualcos in più del sia pur discreto dts delle edizioni passate?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Ma si Stazza, anche io, li guardo sempre volentieri, ho tutti i Blu Ray dei film e pure in Steelbook :D fai te, era per dire che comunque siamo al 9 episodio, strano che una saga duri così tanto.
Pure io li colleziono tutti in steelbook, ma il 9 è stato veramente brutto ! :doh: Ormai li sto comprando quasi per obbligo :(