Primo vpr... Consigli per acquisti eh tw 6700w
Buonasera a tutti, mi chiamo Claudio. È da un po che cerco di documentarmi tramite il forum per carpire le caratteristiche dei vari sistemi di proiezione. Tra una discussione e l'altra mi ero quasi convinto x acquistare un epson tw6700w per i seguenti motivi:
-mi piace l'idea di non aver cavi x casa x cui nella ricerca un must è stato la connessione WiFi.
-la sala di proiezione è lunga 7,50 x4mt con pareti bianche.. X cui mi serve un vpr con un'ottica abbastanza lunga. La parete su cui proiettero' presenta degli specchi per cui il telo di proiezione dovrebbe coprire completamente la parete di 4mt...
-il prezzo si aggira sul mio budget di circa 1000/1200€ oscillando tra prezzi che vanno da 950€ fino ad alcuni venditori con prezzi oltre quello consigliato epson di 1600€.
Ed ecco i dubbi che mi hanno bloccato.. Dal sito epson trovo scritto che è un prodotto discontinuation.. Per cui fuori produzione. È vero? Se così fosse qual è il suo successore che abbia comunque un prezzo accettabile con connessione WiFi? Mantenendo la tecnologia 3lcd quale vpr di altre Marche al posto di epson?
Come si spiega la grande varianza di prezzi? Devo preoccuparmi di eventuali specchietti per le allodole? Quale potrebbe essere un sito e prezzo reale per l'epson sempre convenga prender proprio questo oggetto?
Grazie x chi potrà darmi qualche info.