Ciao ho ripreso la laurea di mia nipote e ho anche qualche foto , per Natale volevo darle come regalo una cosa simpatica da vedere tutti in tv......
Datemi un consiglio su come crearla....
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho ripreso la laurea di mia nipote e ho anche qualche foto , per Natale volevo darle come regalo una cosa simpatica da vedere tutti in tv......
Datemi un consiglio su come crearla....
grazie
Con poca spesa Nero Video
Su pc fisso dovrei avere un programma tipo quello in descrizione, il mio problema però è come farlo.....mi spiego meglio....come iniziarlo - le foto quando metterle - la musica - se scrivere anche qualcosa - insomma non è una cosa semplice!
Non è una cosa molto intuitiva effettivamente e spiegare come fare non è nemmeno facile.
In linea di massima i programmi per fare editing si assomigliano: una volta aperto il programma ci sono vari spazi liberi solitamente posti nel lato inferiore dove vanno caricate su una riga le foto,su una il video,su una vignette e così vai (possiamo considerarli dei fogli di lavoro sovrapponibili).
Il difficile arriva ora,sincronizzare la musica al video,spezzettare virtualmente il video e applicare effetti (se si desidera) per i vari fotogrammi; di solito in automatico non viene fuori un lavoro preciso e bisogna fare tutto a mano.
Ti conviene guardare dei tutorial su youtube tipo Questo,anche se non è il programma che hai tu più o meno le funzioni sono simili a tutti.
ci provo.....