Pre processori: Fosgate, Anthem e compagnia bella
CIao,
oltre ai "soliti" processori presenti sul nostro mercato, ed ovviamente frequentando altri forum, ho notato che ci sono delle belle "bestie" purtroppo poco discusse e/o chiacchierate presso i nostri lidi: mi riferisco a roba del calibro di Fosgate FAP T1+ (importato cmq dal nostro buon Andrea Aghemo) e dell'Antem D1 (che non so se importato nel nostro bel paese).
Purtroppo su questi apparecchi si hanno ben poche informazioni e volevo sapere se qualcuno li possiede e/o li ha testati ben benino, anche perchè francamente anche a voler scaricare la brochure, ad esempio del fosgate, il sito stesso riporta ancora il modello precedente e non il plus (andrè ma non hai ancora avvertito sti tizi di rinnovare un attimo la product line del sito?) mentre l'Anthem resta, ovviamente, un incognita, anche perchè non conosco la sua affidabilità e la sua storia come nome in se stesso (anche se dal pdv circuitale e puramente da sbavo).
Grazie a chiunque mi faccia pervenire qualche notizia.
Ciao.
Andrea.
leggiamo le stesse riviste?
Re: Pre processori: Fosgate, Anthem e compagnia bella
Citazione:
digitalrage ha scritto:
roba del calibro di Fosgate FAP T1+ (importato cmq dal nostro buon Andrea Aghemo)
penso convenga chiedere un PDF direttamente ad Aghemo, oltretutto cortesissimo.. tempo fa parlarono di ROTEL 1098 e FOSGATE e, sembrava, non trovassero giustificazioni necessarie per i circa 1000euro in più di costo del FAP T1+ :)
ti cerco il link ed edito questo messaggio, aspetta..
Re: leggiamo le stesse riviste?
Citazione:
pampie ha scritto:
:D ...
;) ;)
Caro Pampie, speriamo che qualcuno ci risponda. Vorrei avere qualcosa di migliore rispetto al mio seppur ottimo 1066 e questi due apparecchi mi stuzzicano: escludo a priori il Rotel 1098 per un semplice motivo, è da quasi due anni che è fuori, hanno parlato di apparecchio modulare ed ancora non hanno tirato fuori, una dico una scheda di HDMI switching (oramai è un must sui nuovi pre ed integrati), inoltre circuitalmente i due citati da me credo siano sicuramente superiori (anche se il D1 costa di più).
Boh vediamo che risposte arrivano.
Ciao.
e qui una piccola "discussione"
http://www.avmagazine.it/forum/showt...e&pagenumber=2
:D ... io avevo "spammato" e poi altri hanno discusso ;)
buona lettura, ciao
Re: e qui una piccola "discussione"
Citazione:
pampie ha scritto:
[
:D ... io avevo "spammato" e poi altri hanno discusso ;)
buona lettura, ciao
Mincki@ sei mitico Pampie :D
Re: Re: e qui una piccola "discussione"
Citazione:
digitalrage ha scritto:
GRAZIE :p
Re: Re: e qui una piccola "discussione"
Citazione:
digitalrage ha scritto:
MI pareva di aver gia letto qualcosa.