eccovi il link, potrebbe essere interessante:
Beethoven
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
eccovi il link, potrebbe essere interessante:
Beethoven
ciao
igor
Sicuramente utile per far conoscere la musica classica ai giovani o a chi non la conosce, pero' dovrebbero anche scrivere in lettere cubitali che la resa dell'MP3 e' limitata e che si puo' ascoltare meglio ;)Citazione:
Saluti
Marco
Poichè credo che la maggior parte di chi la scaricherà la ascolterà su PC o su piccoli impianti, dignitosi, ma non "audiophile", la trovo una iniziativa ottima sotto tutti i punti di vista, sarebbe molto bello se venisse estesa a molta della musica che ormai è "di pubblico dominio" e quindi libera da copyright.
Chi invece ha speso migliaia di Euro nel proprio impianto potrà sicuramente spenderne ancora qualche decina per acquistare un perfetto CD/Vinile senza paura di contaminare il proprio impianto con MP3.
Sto provando a scaricare, mi sembra che se ne possa scaricare una sola alla volta.
Ciao
vai così nordata:)Citazione:
nordata ha scritto:
Poichè credo che la maggior parte di chi la scaricherà la ascolterà su PC o su piccoli impianti, dignitosi, ma non "audiophile", la trovo una iniziativa ottima sotto tutti i punti di vista, sarebbe molto bello se venisse estesa a molta della musica che ormai è "di pubblico dominio" e quindi libera da copyright.
Chi invece ha speso migliaia di Euro nel proprio impianto potrà sicuramente spenderne ancora qualche decina per acquistare un perfetto CD/Vinile senza paura di contaminare il proprio impianto con MP3.
Sto provando a scaricare, mi sembra che se ne possa scaricare una sola alla volta.
Ciao
io le ho scaricate tutte e tre contemporaneamente:)
ciao
igor
ps: ora che mi ci fai pensare aggiorno l'iPod sia quello normale che lo Shuffle:D
Scaricate tutte e tre, però se non ne finiva una si apriva l'altra finestra di salvataggio ma non comparivano i dati se non alla fine del precedente, comunque in meno di 20 minuti tutto finito.
Peccato aver perso la 1^ e la 3^, spero di non dimenticarmi le prossime.
Ora c'è da togliere il commento iniziale.
Ciao & grazie
l'iniziativa è delizioza.Citazione:
Per quanto riguarda gli MP3, se partono da un master di qualità, e non esasperano la compressione, il risultato finale è molto buono, molto, ma molto migliore del 90% delle incisioni che si trovano su cd oggi.
Ovvio che in impianti di una certa classe, uno non li usa per principio, ma quelle 2 volte che mi è capitato di provarli a casa, la resa superava drasticamente le aspettative.
Ilario.
lodevole iniziativa
per chi vuole la qualità c'è sempre modo di trovarla.
io ho questa raccolta, ottima esecuzione, buona incisione
Karajan / Berliner Philharmoniker / Beethoven - Beethoven: The Symphonies (6 Discs) (Super Audio CD)
Ma sì, direi che per cominciare non è male. :D :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
io ho questa raccolta, ottima esecuzione, buona incisione
Karajan / Berliner Philharmoniker / Beethoven - Beethoven: The Symphonies (6 Discs) (Super Audio CD)
La compressione dei brani scaricati è la classica 128K, probabilmente aumentarla avrebbe fatto creascere troppo la dimensione dei singoli brani, con problemi per lo scarico ai non fruitori di banda larga, magari flat.
Ciao