Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/nu...uhd_14994.html
Indispensabile per la visione e registrazione dei futuri canali Ultra HD con protezione ECP , il kit composto dalla CAM 4K e card "black" tivusat è disponibile a circa 115€ e può essere utilizzato solo con i televisori certificati tivusat 4K Ultra HD o lativù
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Quindi, chi ha comprato la Gold l'anno scorso, può tranquillamente tirarla nel secchio giusto?
-
No, credo possa essere convertita in compost per il tuo giardino o in combustibile per il barbecue...
-
Francamente tutta la questione è davvero seccante, ad essere educati.
Mi riferisco non solo alla Tivusat Gold che molti di noi hanno comprato, ma soprattutto al fatto che a tutti i display in commercio mancherebbe quella protezione ECP.
-
Ma anche per i tv ci sono problemi, per esempio gli Oled LG 2017 non sono certificati tivusat.
Non dico altro anche se la voglia di dire al riguardo non mancherebbe ...
-
Per non parlare del fatto che ogni volta che vuoi cambiare la tessera tvsat sei costretto a comprare qualcosa di hardware che costa una fortuna
-
Senza senso.... dal mio punto di vista tvsat può pure chiudere i battenti....
-
il mio nuovo oled panasonic gz1500 è compatibile con questo protocollo ECP
-
Allegati: 1
Catturato dal sito Panasonic italiano
Allegato 27985
-
Grazie per la notizia, confermo che da specifiche la serie 2019 Panasonic GZ, soddisfa i requisiti richiesti dalla nuova CAM Tivùsat variante Nagra (Merlin) con ECP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauro-1966
Senza senso.... dal mio punto di vista tvsat può pure chiudere i battenti....
Tivùsat is the new Siae.
-
sarebbe giusto rettificare i messaggi in cima al thread perché nella visualizzazione tramite google news la mia fondata precisazione non si legge
-
Merlin è proprio un'altra criptazione e non è una variante di Tiger
-
E quindi potenzialmente si dovrebbe cambiare tv, anche relativamente recenti, per poter vedere dei canali free ...
Mi sembra quantomeno assurdo
-
non è proprio necessario cambiare televisore: basterebbe un decoder esterno compatibile con la nuova CAM ECP.