Consiglio acquisto proiettore
Salve a tutti, volevo acquistare un proiettore per una stanza che vorrei adibire a saletta cinema/partite.
La stanza è grande circa 415 cm in lunghezza e 405 cm in larghezza, ed è alta circa 3 metri.
Vorrei un proiettore in grado di farmi vedere in modo discreto sia film che sport( calcio ad esempio ), non ho problemi di luce in quanto posso oscurarla quasi completamente, le fonti sono netflix in 4k, nowtv in full hd per la visione di partite/film, e volendo anche film in 4k.
calcolando che metterei un divano sul muro opposto, dovrei avere lo schermo ad una distanza di circa 3,60 metri, ecco vorrei sapere quale telo comprare e se posso andare con un 120" o devo per forza di cose fermarmi a 100".
il telo che ho visto è il seguente:
https://www.amazon.it/Schermo-Proiet...xpY2s9dHJ1ZQ==
Per quanto riguarda la spesa massima, per il solo proiettore vorrei non superare gli 800 euro
ho visto il modello benq tk800m che con il black friday forse potrei comprare, ma ho il dubbio che si veda male con i film, da quello che ho visto in giro sembra ottimo per gli sport ma non indicato per i film.
grazie in anticipo per chi di voi sarà così gentile da aiutarmi.
:-)