Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...363/index.html
Un diffusore ben costruito, con altoparlanti "originali" e di buon livello: 3 woofer da 18 cm, equivalenti ad un notevole 11 pollici ma distribuiti su un frontale stretto ed alto. Un 15 cm in fibra di vetro ed un tweeter con la cupola di alluminio. Buona la prestazione in gamma bassa e mediobassa, con la gamma altissima estesa e coriacea.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Ottima recensione! Grazie :)
Conosco SVS da tempo (come penso un po' tutti noi) per i sub, e da un po' di tempo in effetti trovo pubblicità relative a questa gamma completa di diffusori. Molto interessante e prezzi abbordabili.
-
Però c'è un incongruenza nel prezzo,ho controllato il sito e dice: 899 cadauno non alla coppia???
-
Gian Piero Matarazzo non si smentisce mai: rimane sempre il numero 1!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stevend
Però c'è un incongruenza nel prezzo
Vero, prezzo suggerito di 1.800 - 2.000 la coppia a seconda della finitura.
Emidio
-
Ho sentito i diffusori a Rimini, nella saletta di XF Audio in configurazione 7.1 con amplificazione Emotiva e sub SVS e me ne sono innamorato. Lavoravano con pressioni sonore inaudite con una linearità timbrica invidiabile e distorsioni praticamente assenti.
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
i diffusori a Rimini, nella saletta di XF Audio in configurazione 7.1 con amplificazione Emotiva e sub SVS
In effetti, a meno che non mi sia sfuggita (probabile), nessuno ha commentato la "saletta Emotiva" di Rimini.
AVM ha fatto un reportage specifico ?
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Vero, prezzo suggerito di 1.800 - 2.000 la coppia a seconda della finitura.
Emidio
é comunque un prezzo competitivo
-
Citazione:
AlbertoPN
In effetti, a meno che non mi sia sfuggita (probabile), nessuno ha commentato la "saletta Emotiva" di Rimini.
AVM ha fatto un reportage specifico ?
Avmag ha coperto la manifestazione orizzontalmente. A breve dovrebbe essere pubblicato un reportage piuttosto esaustivo sulle sale di Rimini, e quindi anche su quella di Emotiva/SVS.
Wait and see.
EDIT2: Eccolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...a-parte_6.html
-
sarebbe interessante un paragone con gli Ultra tower
-
Io sto prendendo tutta la serie.. Però il sito americano indica i woofer di 6.5 come pollici... In cm dovrebbe essere 16... Quindi o sbaglia il sito o il recensore... Fatemi sapere grazie