Sostituzione impianto HT DVD 5.1 con Blu Ray più recente
Ciao a tutti,
sono un neo possessore di TV OLED Philips 55'' 803.
Il TV che sono andato a sostituire era un Panasonic e avendo il Viera Link come funzione accendendo il TV si accendeva anche l'HT e sentivo l'audio su quest'ultimo anche dai canali del digitale terrestre, con la comodità di alzare e abbassare dal telecomando della TV. Allo spegnersi della TV anche l'HT si spegneva.
Ora con il nuovo TV questo non accade più, se accendo il TV l'HT non si accende, lo fa autonomamente quando seleziono l'HDMI e se faccio partire un DVD sento l'audio dall'HT.
Il bello è che poi dal telecomando del TV i comandi come pausa, stop, play funzionano, ma non i tasti volume, oltretutto tornando sulla TV l'HT mi commuta correttamente su AUX, ma niente audio. Allo spegnimento del TV anche l'HT si spegne.
Probabilmente essendo vecchiotto, circa del 2008, non è pienamente compatibile.
Vorrei cambiare con qualcosa che mi permettesse di sentire l'audio dall'HT di tutto quello che guardo in TV (digitale terrestre, netflix, dvd, ecc...) e che magari abbia il lettore blu ray integrato.
Mi piacerebbe anche che fosse 5.1, ho già cavi e casse posizionati, avete idea su che prodotti potrei orientarmi spendendo massimo 300 euro?
Grazie