Consiglio per evoluzione impianto audio da 2.0 a 2.0 + 5.1
sto allestendo pian piano una sala che musica/cinema. Premetto che non sono un audiofilo spinto, e che ho 1000 hobby sicché non ho neanche chissà quali budget da spendere.
Dunque ad oggi ho una semplice configurazione audio che leggete in firma. La musica l'ascolto soprattutto in streaming oramai, in passato avevo un NAD 542.
Dunque non vorrei smantellare il mio impianto, e pensavo di sfruttare la parte ampli e torri come frontali, alimentati da ucita RCA di un nuovo sintoampli.
Quindi ora mi manca il resto. Sto cercando un centrale MS905 per rimanere nella stessa serie delle torri e, magari, 2 surround sempre MS alumni o anche le 902.
Subwoofer volevo cercare qualcosa sull'usato, avrei trovato un polk audio dsw550, non so se può essere adatto.
Infine il sintoampli, mi attira il marantz NR1610 o il NR1710.
Dovrò sostituire anche la sorgente BD, su questa facilmente andrò su un panasonic 430.
Siccome la spesa non sarà indifferente, volevo chiedere se sto facendo considerazioni sbagliate e se eventualmente ci sono altre alternative che non sto considerando. Grazie.