Display a matrice di punti per htpc.
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un bel case per il mio htpc (per la precisione questo:http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2320)
che, a quanto pare, è dotabile di un display per le relative informazioni.
Mi piacerebbe acquistarne uno - chiaramente che possa andar bene per il case - ma non so dove rivolgermi in rete.
Avete qualche dritta da darmi?? ;)
Tank you very grazie.......
Un salutone...
Gianpy
Re: Display a matrice di punti per htpc.
Citazione:
Gianpy ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un bel case per il mio htpc (per la precisione questo:http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2320)
che, a quanto pare, è dotabile di un display per le relative informazioni.
Mi piacerebbe acquistarne uno - chiaramente che possa andar bene per il case - ma non so dove rivolgermi in rete.
Avete qualche dritta da darmi?? ;)
Tank you very grazie.......
Un salutone...
Gianpy
Non mi pare che quel case abbia lo spazio per un display, se non in uno dei due alloggiamenti per il lettore DVD. Prova a dare un'occhiata a quelli della Silverstone,
che trovo siano interessanti.
...ma che ci fai con un display su un HTPC, dato che tutti i software in circolazione prevedono degli ottimi OSD? ;)
Ciao,
Grazie per la risposta.....
....Marlenio.
Premesso che il case non è ancora nelle mie mani (l'ho ordinato solo ieri pom.) quindi non potuto ancora analizzarlo attentamente.
Penso che la parte per l'ipotetico alloggiamento del display sia quel frontalino, sulla dx guardando, che parrebbe asportabile.
Per quanto riguarda il suo acquisto, è solo legato ad una questione estetica semprechè non costi una follia.
Grazie comunque.....
Bye
Gianpy
Re: Grazie per la risposta.....
Citazione:
Gianpy ha scritto:
....Marlenio.
Premesso che il case non è ancora nelle mie mani (l'ho ordinato solo ieri pom.) quindi non potuto ancora analizzarlo attentamente.
[...]
Attenzione comunque al software che utilizzerai per la visione e alla sua modalità: ad esempio, con TT 2 in modalità VMR9 renderless exclusive non c'è (per ora) modo di far funzionare nessun software per pilotare display, compreso Girder.
Verifica inoltre che il display sia programmabile, compatibile con il software che userai per pilotarlo, e non dia solo notizie tipo temperatura CPU e cose simili, come fanno alcuni modelli della Thermaltake.
Ciao,
Grazie a tutti voi.......
per le preziose info.
Appena avrò un attimo di tempo approfondisco.....
(oggi, in ufficio. è una giornata di m.......)...:mad:
Vi faccio sapere.......;)
Bye
Gianpy