Re: help scelta plasma......
Citazione:
supernuz ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovissimo di questo forum ma già mi "prende" una cifra!!!! Entro agosto mi trasferisco e quindi voglio il plasma nella casa nuova. Ora viene il difficile.... che plasma prendere??? Considerate che volevo ultilizzarlo per guardare la TV normalmente, DVD e SKY. Quando uscira comprerò sicuramente l'XBOX360 o la PS3 quindi qualche cosa che supporti l'HD. Mi piacerebbe collegare il pc per poter navigare in una piccola finestrella della TV mentre mia moglie si guarda le Soap (sig sig.... che tristezza....pace!). Considerate che il mio budgets è circa 2.000 € (valuto anche + 200 € circa massimo). Cosa mi consigliate? Ciao e grazie a tutti. Ciao
Per plasma che supporti appieno l´HD ,quindi almeno 1280x768, devi andare su un 50" ,attualmente, e quindi spendere almeno 4000euro..................................
Citazione:
supernuz ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovissimo di questo forum ma già mi "prende" una cifra!!!! Entro agosto mi trasferisco e quindi voglio il plasma nella casa nuova. Ora viene il difficile.... che plasma prendere??? Considerate che volevo ultilizzarlo per guardare la TV normalmente, DVD e SKY. Quando uscira comprerò sicuramente l'XBOX360 o la PS3 quindi qualche cosa che supporti l'HD. Mi piacerebbe collegare il pc per poter navigare in una piccola finestrella della TV mentre mia moglie si guarda le Soap (sig sig.... che tristezza....pace!). Considerate che il mio budgets è circa 2.000 € (valuto anche + 200 € circa massimo). Cosa mi consigliate? Ciao e grazie a tutti. Ciao
Potresti orientarti su un LCD 32" /37" da 1366x768 invece,magari con ingresso hdmi.
Citazione:
supernuz ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovissimo di questo forum ma già mi "prende" una cifra!!!! Entro agosto mi trasferisco e quindi voglio il plasma nella casa nuova. Ora viene il difficile.... che plasma prendere???
...
parti dal presupposto che vuoi cmq un plasma o sei disposto a valutare anche altre tecnologie di visione?
ciao
Gianni