Budget per upgrade significativo
Buongiorno a tutti, da tempo voglio fare un upgrade al mio impianto attualmente costituito da diffusori: Psb B6 , amplificazione: Marantz pm 5004 e Pioneer SA8800 , sorgente: pc dedicato , piatto Pioneer PL520.
Ho a disposizione un budget di 1300 massimo 1500 cifra limite che non voglio/posso sforare.
Sinceramente mi sarebbe piaciuto cambiare solo le casse (un modello adeguato al Marantz o al Pioneer) ma sono indeciso se spendere tutto tenendo i miei amplificatori o se distribuire il prezzo per ampli e casse tutto nuovo.
Cosa ne pensate delle mie apparecchiature? secondo voi ha più senso un ampli magari più raffinato con diffusori così così o sarebbe meglio fare un serio upgrade sui diffusori e poi piu avanti pensare ad un ampli diverso?
Ovviamente con la mia modesta cifra è sotto inteso che prendo in considerazione offerte usate o ex demo ecc..
Ps. se volete sapere perche voglio cambiare i diffusori semplicemente perche vorrei dei diffusori da pavimento con una maggior presenza sulle basse frequenze e anche una tenuta in potenza superiore mi piace ascoltare anche a volumi alti!
in attesta di una vostra risposta auguro una buona domenica!
Enrico