Quale dei due prendere ?
Sembrano tutti e 2 dei best buy per la fascia di prezzo a cui appartengono ; ero già deciso su Hisense ma questo TCL sembra niente male e quindi sono indeciso.
Cosa ne pensate ?
Visualizzazione Stampabile
Quale dei due prendere ?
Sembrano tutti e 2 dei best buy per la fascia di prezzo a cui appartengono ; ero già deciso su Hisense ma questo TCL sembra niente male e quindi sono indeciso.
Cosa ne pensate ?
Non sono un esperto, leggo nella precedente tua discussione che ti è stato segnalata la pagina del TCL su displayspeficications aggiungo che la pagine dell' Hisense è questa: https://www.displayspecifications.com/en/model/2d9419e4
come leggiamo insieme: hisense ha un pannello a 120Hz ed una luminosità massima di 450cd/mq; TCL ha un pannello da 60Hz ed una luminosità da 300cd/mq
se prendiamo per buoni questi dati e se la fascia di prezzo è la stessa non credo che si possa dire che sono entrambi "best buy".
avevo anche io chiesto la stessa cosa aggiungendo pero' il philips 65pus7304 ed il samsung ru8000
l'hisense mi inspira di piu' e si trova al prezzo di 849 euro
il tcl si trovava questa mattina a 711 euro,ora sullo stesso sito sta a 989 non so perchè
quindi a molto meno,e sembra cmq un bel televisore a quel prezzo
forse hisense consigliato da Angelo sembra un pelino meglio,sia per via del pannello 120 h(anche se al momento serve a poco)sia per vista del picco della luminosita'
a me interesserebbe capire quale di questi upscala meglio tutti i segnali,soprattutto quelli in sd e quelli in 720 e 1080 p,anche perchè se andiamo a tirare le somme spesso e volentieri sono la maggior parte dei contenuti a cui accediamo.
ad esempio,sui classici canali hd o sd del dtt,quale si comporta meglio?
Ciao ragazzi,
se può interessare qui sotto trovate, se non lo avete già visto, un video del Hisense 65U8B. :)
https://www.youtube.com/watch?v=fnlIVm74LFg
.
Riprendo dopo un po' di tempo la discussione , la discriminante fra i 2 pannelli sembra siano i 120hz di Hisense vs i 60hz di TCL , ma poi questo refresh rate alla fine serve solo per videogiocare o impatta anche su altro ?
Dipende anche molto dalla bontà dell’elettronica e da quella della trasmissione TV, io ho un plasma di 9 anni fa (non sono nemmeno sicuro sia a 60hz) e scie di palloni non ne ho mai viste. Ogni tanto con Sky via fibra l’immagine va un po’ in pappa quando inquadrano i cartelloni pubblicitari sul campo in obliquo, ma è un problema dell’encoder lato Sky più che de televisore.
Poi è ovvio che 120hz son meglio di 60, ma secondo me è un mezzo handicap quasi solo coi videogiochi.
Buongiorno, visto che non ci sono ancora recensioni in merito e sono incuriosito dai TCL EP 68, ho contattato il servizio clienti in merito alla soc che montano. Mi hanno risposto che è la RT51CX. Qualcuno sa di cosa si tratta, sulla rete non ne ho trovato traccia.
se può essere utile, il servizio clienti TCL, rettificando quanto mi avevano precedente comunicato, mi ha risposto che il Soc che monta la serie EP 68 è il Realtek RTD 2851
Buongiorno. Alla fine qualcuno ha acquistato l'Hisense 65u8b? Sono veramente tentato, visto rapporto qualità prezzo, ma in giro in merito a questo modello ci sono pochissimi feedback.
Anche io ma.ora sono indeciso , ho visto recensioni usa preferire il TCL ad Hisense H8F che come caratteristiche e nettamente superiore a U8B , e poi c'è sempre il Black Friday che potrebbe abbassare il prezzo in maniera consistente di modelli ben più blasonati
Vi segnalo l'offerta a tempo su Amazon per l'Hisense 65BE7000 a soli € 559 (venduto e spedito da Amazon, quindi si ha il massimo della garanzia). :)
https://www.amazon.it/HISENSE-H65BE7...NWYJU7H&sr=8-2
.