Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio
Ciao a tutti,come tutti gli inesperti eccomi caduto in questo forum chiedendo subito aiuto o meglio dire in consiglio.Sto cambiando casa e come di dovere per gli appassionati come me di tecnologia mi sto imbattendo nella scelta del mio futuro TV,allora cosa ho deciso di fare andare su google e scrivere"miglior LCD"classico???!!!Come per magia è apparso questo bel forum che ho incominciato a sfogliare con interesse.Tornando a me io avrei bisogno di chiedere a voi esperti cosa mi consigliate,l'uso sarebbe per vedere DVD e collegarci un PC con Media Center.Ho un Budget di 3000€ potrei anche spendere qualcosina in più.
Resto in attesa e non mi rimane che ringraziarvi.
Cosa ne pensate dei prodotti della Hyundai??Tipo questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...79068650&rd=1.
Come monitor da computer ho sempre usato hyundai e se devo essere onesto sono sempre risultati per me i migliori,sia come colori che velocità.
-
Ma tanto per sapere, i 3000 sono solo per il display o per disp+Mcenter+??
Poi da che distanza lo guarderai? o che dimensioni vorresti?
Sei disposto a (e hai possibilita' di) usare un televisore medio/piccolo CRT affiancando un proiettore per vedere i DVD?
In caso la risposta sia no, che tipo di televisore cerchi? CRT o plasma/lcd (piatto)? o retroproiezione?
vuoi solo le dimensioni grandi oppure ti interessa di piu' la qualita' (o in che misura l'uno e l'altro)
dai che ti cominci a chiarire un po' le idee...:)
-
ma poi... se hai utilizzato sempre monito hyunday... come fai a dire che per te sono i migliori?:confused:
-
Era un modo di dire,sempre su consiglio e letture posso affermare che per pc sono tra i migliori.
Comunque posso spendere 3000€ solo TV,e francamente non posso prendere un CRT altrimenti mia moglie mi da le mazzate in testa.Le distanze sono di 2 o 3 metri.Si forse sono stato un po' spiccio io preferisco la qualità che le dimensioni,vorrei avere una buona resa collegata al PC,sia per film che per foto e se scappa qualche gioco,forse chiedo troppo?Illuminatemi
-
Ciao,
se hai tra i 2 e i 3 metri di spazio ti consiglio di non andare olre un LCD 32".
Oltre le solite marche ti consiglirei di dare un´occhiata anche all´Hitachi 32LD7200 e al JVC LT-32S60BU.Ottimi modelli con ingresso hdmi.
-
Voi cosa ne pensate del nuovo Samsung 26' HDMI??
Potrebbe andare bene per le mie esigenza??