Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...dmi_14521.html
Utilizzabile come lettore di rete e switcher HDMI 4K, il nuovo sintoamplificatore 2 ch Denon supporta il controllo vocale con Alexa, Google Assistant e Siri, la riproduzione Hi-Res e i protocolli multiroom Denon HEOS e Apple AirPlay 2
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Buonasera vorrei gentilmente un’informazione essendo nuovo e non esperto, sarei intenzionato a comprare il Denon Dra- 800H ed usarlo come amplificatore sopratutto, per 2 coppie di casse (cubetti bose) situati in 2 ambienti diversi ma comunicanti ed un subwoofer attivo della B&W (per dare profondità), ho visto che si possono gestire separatamente le coppie di casse sia in on/off che in source e che c’è un uscita dedicata subwoofer……la mia domanda è: sarà possibile usare la manopola audio per le 2 coppie di casse e contemporaneamente per il subwoofer? e poi poiché, ho poco spazio per posizionare le casse a parete, la scelta è caduta forzatamente sui cubetti della bose (a discapito della purezza di suono) secondo la vostra esperienza avrò problemi o potrebbero andare?