Allegati: 1
Schermo Per Videoproiettore
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un VPR Acer PD113. Sto cercando lo schermo adatto e ne ho trovato uno su un sito tedesco che sembra perfetto ma di cui non riesco per incompetenza ad interpretarne le caratteristiche. Ad esempio nella descrizione c'è scritto 4:3 ma le misure a me sembrano permettere il 16:9 (che è esattamente ciò che cerco). Qualcuno può illuminarmi? :confused:
Dunque, facendo i dovuti calcoli la distanza massima a mia disposizione (3 metri) mi permette di proiettare un'immagine di B140 x H 105 cm (che con lo zoom 1,20:1 diventa di 168x126). Lo schermo (di cui allego l'immagine) ha le seguenti caratteristiche:
SCHERMO PER VIDEOPROIETTORE A RULLO "CINEMA LUX"
La tela ottimizzata per la proiezione video permette una miglior riproduzione del contrasto e del colore. Il tessuto rinforzato impermeabile alla luce rimane ben teso, il solido meccanismo a rullo permette di sciogliere e fermare la tela all'altezza desiderata. Il contenitore bianco, la mascheratura nera e il rivestimento posteriore a tenuta di luce vi offriranno una perfetta proiezione davanti ad uno schermo nitido e luminoso.
Dimensioni totali 180 x 140 cm incl. sistema di riavvolgimento (B x A)
Superficie di proiezione 174 x 131 cm (B x A)
Sistema di riavvolgimento nero (Blackdrop) 10 cm
Diagonale visibile 217 cm
Guadagno 1.2 (proiettore ottimizzato)
Parte posteriore di color nero (100% a tenuta di luce)
Bordo rotante di color nero
Contenitore bianco (185 x 8 x 8 cm)
Tela rinforzata senza cuciture 550 g/m²
Semplice montaggio a parete o a soffitto
Sistema di fissaggio regolabile (4:3, 3:2, 16:9, ecc.)
Angolo visivo 100°
Categoria di protezione antincendio M1
Peso 7 kg
2 anni di garanzia