[HELP] Problema Harman-Kardon HK990 - non si accende
Buongiorno a tutti.
Proprio qui, circa 7 anni fa, avevo trovato aiuto per la mia attuale accoppiata HK990 + Klipsch RF7.
Ultra innamorato della versatilità (uso il sistema anche per Bluray), ieri sera il mio cuore è imploso quando all'improvviso l'HK990 si è spento durante l'ascolto, anticipato da un paio di secondi di odore di plastica bruciata.
Mi era già successo che in giornate estive particolarmente calde e volumi elevati andasse in protezione: attesa, scollega/ricollega, tutto a posto. Purtroppo, lo tengo da sempre segregato senza buona ventilazione e lui è un bel forno.
Questa volta, no: ricollego, si accende la spia standby, premo accensione, si spegne immediatamente la spia standby stessa con un "click" interno.
Ora: ovviamente mi affiderò al centro di assistenza ufficiale più vicino, tuttavia a voi esperti vorrei chiedere se già da questo "racconto" possiate avere un'idea su ciò che mi aspetta.
Fusibile? Non credo, visto che la spia di standby si accende ma spegne subito appena premo accensione. Oppure erro?
Alimentazione?
Vi ringrazio molto in anticipo - spero peraltro di aver postato nella sezione giusta.
Marco