Aiuto con umiltà accetto consigli, ht budget 500 euro
Ciao a tutti mi chiamo Sergio, mi sono iscritto in questo foro dopo aver letto mille e mille discussioni, e ora alla fine sono piu confuso di prima sinceramente, sarebbe il mio primo impianto ( sentito dire mille volte ormai) senza troppo dillungarmi vi pongo le mie domande
1. vorrei acquistare un sinto o un ampli, vi spiego, la mia priorità è la musica, poi film, e ps4, e in caso vorrei montare solo due diffusori a torre, pensavo magnat 802 e piu in la aggiungere un sub, e adesso i mille dubbi da tutto quello che ho letto, con un ampli solo avrei piu problemi diciamo ad avere i collegamenti a tv e ps4, e secondo problema attaccare il sub, percio ero intenzionato ad un sinto dove sarebbe tutto piu facile anche se rimarrebbe quasi esclusivamente un 2.1, ma con questa possibilita non sarei limitato un domani caso mai
2 . il tutto andrebbe posizionato in una stanza di 3,5 x 3,5 all'incirca e sarebbe la camera da letto
3. so che la differenza come componenti e fascia di prezzo varia molto, sopratutto tra ampli e sin, e ci sono due vie, vorrei capire percio quale prendere, avevo letto buone cose su sinto denon per ascolto audio, e ho trovato modelli 550 che penso sarebbe il top anche se per me costa troppo ma penso li merita( poi ripeto ha tante cose che non so nemmeo il significato) magari nemmeno mi servono, e poi scendendo di prezzo il 250 dico Denon perche da quel che ho letto si abbina bene a queste casse, altrimenti se salgo sulle indiana line che ho sentito parlare bene sale troppo il prezzo
4.per musica, sarebbe comodo collegarlo alla tv e ascoltare tutto da li, tramite ps4, o altrimenti col cellulare, o collegando pc se ci sono differenze di qualità, non sono un esperto ma ho sempre ascoltato musica( generi vari, rock, progressive house,hip hop)
aspetto vostre risposte, purtroppo vivo in un paese in montagna la citta diciamo piu grande è bergamo e sono pochi i negozi
vi ringrazio in anticipo