Impianto 5.1 con casse separate
Ciao a tutti,
Sto arreadando una nuova sala e stavo pensando un impianto audio esterno da affiancare al TV, considerando che il precedente proprietario aveva creato la predisposizione per il 5.1 passando le canaline fin dietro il divano, quindi posso posizionare agilmente anche il surround.
Per fare questo però avrei bisogno di quegli impianti dove le casse sono separate dall'amplificatore, ovvero dove sono io a tirarmi il filo dove serve (lungo quanto serve). In passato avevo uno impianto stereo di una ventina d'anni di età della Rotel, con casse B&W, i cui fili era collegati o mediante morsetti a pinza o mediante connettori dorati, ma collegati manualmente, non presso-fusi, e il cavetti doppi li avevo messi io (spero di essere riuscito a farmi capire).
Sto quindi cercando un impianto che possa avete la caratteristica sopracitata e, ovviamente più è versatile e meglio è.
Il problema è che non so nemmeno come cercarlo, perché tutto quello che trovo online e in giro ha già tutto collegato con cavi di lunghezza predefinita in fabbrica.
Qualche suggerimento?