Il mio sistema Home Theatre
Ad ora ho una situazione di questo tipo :
Ampli Yamaha Rx V667
centrale Indiana Line Tesi 704
frontali due torri Indiana Line 504
posteriori due Tangent EVO
ed ho un Sub attivo AR S8HO (del quale non sono del tutto soddisfatto perchè vecchio e del quale riesco a trovare poche info sul web , l'ho acquistato usato 7-8 anni fa )
Ho appena comprato un nuovo TV LG OLED C8 e sto vedendo un sacco di film grazie a Netflix che ho collegato all' ampli sia con cavo HDMI HSpeed che con cavo ottico .
Ora la prima domanda riguarda il sistema attuale : qual'è l'impostazione migliore per l'ampli per godere appieno dell' audio 5.1 di netflix ? ... di solito uso DRAMA ma non sono soddisfattissimo .
La seconda domanda riguarda invece un sistema ht completamente alternativo che magari preveda un ampli in grado di gestire i segnali video 4k , per ora non ho ancora il lettore BR 4K ma prima o poi arriverà . Mi piacerebbe un sistema facile da configurare e con un Sub piu performante del mio attuale .
Dimenticavo : la sala è circa 4,5 x 6 metri ed il budget vorrei contenerlo sui 4-500 euro ( magari vendendo anche le cose vecchie ) , l' aspetto di potenza massima è alquanto marginale perchè vivo in condominio e piu' di tanto è impossibile alzare ... volendo potre anche valutare un kit già bello e pronto.