Cavi HDMI acquisto aiutooo 60 Hz o 120 HZ
Salve a tutti, sto per comprare dei cavi HDMI per il mio nuovo TV LG OLED65B8PLA e sinceramente non me ne intendo a sufficienza per capire quali cavi è meglio comperare. Mi spiego meglio: tra i cavi HDMI ho individuato quelli 4k anche se vedo ne esistono 4k 60HZ e 4k 120 hz. Considerando che dovrò collegare ul DVD blu ray ed eventualmente un sistema audio, quale cavo HDMI è meglio comperare? Inoltre meglio prenderelo con Ethernet o non serve? Questi i cavi su cui sono indeciso...sapreste darmi un vostro prezioso consiglio? Grazie!!
- KabelDirekt 3m Cavo HDMI 4K Ultra High Speed, compatibile con (4K@120HZ, Ultra HD, 3D, Full HD 1080p, HDR, ARC, PS4, XBOX, HDTV), TOP Series 18,39 euro
- CSL - 4m Cavo HDMI 4k 60Hz HDR | HDMI 2.0 a/b | 4K 3D UHD 1080p 3D HFR Ethernet | Full HD 1080p/ARC e CEC | schermatura tripla e schermatura connettore e contatto 8,99 euro
La differenza di prezzo è evidente e si trovano anche cavi molto più costosi....ma rispetto alle prestazioni del mio tv e al collegamento che dovrei fare, quali prodotti sono maggiormente indicati??