STOP - Esaltazione per il numero dei post
Molto probabilmente con questo post avrò un fuoco incrociato da più di un utente del forum, ma è diventato + fastidioso di un sassolino in una scarpa......insomma lo trovo davvero irritante leggere......Oceano Blu a 3000 post, Mr Liquidator, a 2500 post, Uomo 3tubo a 6000 post......e addirittura oggi il TOP anche il conto alla rovescia.....Uomo Lupo a -18!!
Cioè ragazzi già le pagine da leggere sono già un botto + le riempiamo di questi contatori per il sottoscritto inutili.....nn so a chi potrebbe essere avvantaggiato da simili esaltazioni, e questo discorso nn lo faccio perchè sono geloso.....perchè Uomo 3tubo è arrivato a 6000 post o perchè Oceano Blu è già a quota 3000 e io sono solo a 1470.......inoltre nn misuro certo il grado di preparazione dal numero dei post.....nn so ditemi voi se è giusto o sbagliato.....mi piacerebbe anche avere il parere del sommo Emidio!
Salutoni e senza rancore.
CATVLLO
Re: STOP - Esaltazione per il numero dei post
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Molto probabilmente con questo post avrò un fuoco incrociato da più di un utente del forum, ma è diventato + fastidioso di un sassolino in una scarpa......insomma lo trovo davvero irritante leggere......Oceano Blu a 3000 post, Mr Liquidator, a 2500 post, Uomo 3tubo a 6000 post......e addirittura oggi il TOP anche il conto alla rovescia.....Uomo Lupo a -18!!
Cioè ragazzi già le pagine da leggere sono già un botto + le riempiamo di questi contatori per il sottoscritto inutili.....nn so a chi potrebbe essere avvantaggiato da simili esaltazioni, e questo discorso nn lo faccio perchè sono geloso.....perchè Uomo 3tubo è arrivato a 6000 post o perchè Oceano Blu è già a quota 3000 e io sono solo a 1470.......inoltre nn misuro certo il grado di preparazione dal numero dei post.....nn so ditemi voi se è giusto o sbagliato.....mi piacerebbe anche avere il parere del sommo Emidio!
Salutoni e senza rancore.
CATVLLO
Quoto in toto e ...applaudo!!!
Effettivamente quella del conteggio e della..celebrazione per il numero di post è una cosa che non capisco.
Al fianco di "espertoni" che dicono spesso la loro e, ammetto, in più occasioni mi sono stati utili, ho notato ultimamente che alcuni utenti danno importanza eccessiva al monte-post raggiunto...
SI VINCE QUALCHE COSA? ;)
Alcuni giorni orsono, così per cazzeggio, mi sono riguardato ("riletto" è eccessivo, visto che trattavano ...il nulla) alcuni recenti post di un paio di utenti che negli ultimi tempi hanno "appestato" (in senso buono) il forum con medie di interventi pari a 15-20 al giorno.
ARIA FRITTA!!
Interventi in 3ad aperti da chi cerca consigli per deire la propria verità senza mai avere provato le "macchine" oggetto di discussione, messaggi non attinenti la discussione e centinaia di post che nulla danno al Forum, eccetto la sensazione che siano stati fatti per incrementare ...il punteggio.
Oddio, non che bisogna essere tutti dotti ed espertoni (io spesso vado anche OT) ma un minimo di decenza....
Sarà...ma la vecchia sensazione che ti davano quella sfilza di spam aprendo la posta, ogni tanto mi torna in mente leggendo alcuni interventi (che, cosa triste, sono spesso scritti dalle stesse persone).
Massimo rispetto per l'opinione di tutti, ma se proprio uno non ha nulla da dire/dare.... non è che il silenzio sia illegale...
:D
Francesco
Re: Re: STOP - Esaltazione per il numero dei post
Citazione:
Francesco SP ha scritto:Massimo rispetto per l'opinione di tutti, ma se proprio uno non ha nulla da dire/dare.... non è che il silenzio sia illegale...
Bellissima questa !!
Quasi quasi la metto in signature :D ;)
non scherzo! Grande Francesco.
Mandi!
Alberto :cool: