Sto partendo ora per il WV a dopo a domani per la race!
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Salutoni.
CATVLLO
Non ho fatto in tempo a fermarti? ;)Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Jim Caviezel piazza un "flop" del quale la sua carriera non sentiva certo bisogno e x di + mi ha accettato un ruolo da comprimario.
Robin Williams no riesce proprio a scrollarsi di dosso lo sguardo da Mork...altro che film drammatici...si che in Risvegli...
Il plot non sarebbe stato malaccio, ma il film è una chiavica paurosa ed è xsino di una noia mortale che neppure quella strafiga di Mira Sorvino riesce a far decollare. Pensa che io dicevo al mio amico: "ora decolla, ora decolla"...ed il film è finito...aprò NON C'É PROPRIO DA SPOILARARE SU QUESTO FILM in quanto lo sceneggiatore ancora deve scrivere il finale. ;)
PS
Aspettiamo cmq la tua...."corsa" ;)
catullo facci sapere se è davero così osceno... anche io vorrei andare a vederlo ma se un altro user mi dice che fa così schifo non ci vado nemmeno...
Questo film aveva tutte le prospettive per essere un buon film...tipo...storia orginale e attori di buon calibro, ma alla fine nn so per quale motivo il regista riesce sapientemente a far precipitare il tutto verso un finale che sarebbe lodevole definirlo banale....ma io direi che nn sa proprio di nulla.....cioè proprio posticcio....e proprio come dice il buon Gipal speri che il film si apra....e invece quando sta per aprisi....il regista che chiude tutto! e che chiusura....proprio ti lascia così secco!
Secondo me il regista si è immedesimato nel protagonista.....solo che nn aveva la stoffa del montaore N.1 e ha sforbiciato una ciofeca di film! perchè ripeto inizia che è una bomba....con un bel mordente....ma poi divaga dove nn dovrebbe divagare....e segue tutt'altra strada!
Insomma nn mi sento di consigliarlo.....si esce piuttosto delusi dal cinema!
Salutoni.
CATVLLO