artlii 3500lumen e visione canali digitali
Salve a tutti,
una premessa : sono completamente a digiuno di cognizioni video e avrei bisogno di consigli.
Ho acquistato, come primo acquisto, un video proiettore artlii 3500 lumen con l'intento di fare una prova del sistema con minor prezzo. Il Proiettore è HD, Videoproiettore LED Artlii 3500 Lumens, Supporti 1080p, Compatibile con TV / Chromecast, USB, iPhone, PC, per Videogiochi, Film. Ora ci vorrei vedere i canali TV del digitale terrestre ma non vorrei collegarlo ad una normale TV in quanto il proiettore è posizionato in un punto dove non mi è permesso mettere cose ingombranti. Ho previsto un collegamento con il cavo hmdi lungo 3mt ma non so quale apparecchiatura acquistare per poter vedere canali TV non a pagamento (tipo sky ecc.) . In futuro vorrei collegarci anche un lettore b.ray che ho già. Qualcuno mi può aiutare nell'acquisto di un sintonizzatore TV che mi permetta di vedere canali collegandolo al videoproiettore? esiste sul mercato un sintonizzatore tv che sia anche amplificatore audio ?