Splitter hdmi 2.0 1x4 vsp01401 Feintech
Volevo spendere due parole per questo splitter hdmi per chi come me era alla ricerca di uno splitter 4k compatibile dolby vision. Ho provato ad acquistarlo a scatola chiusa non sapendo cosa di preciso avrei trovato e devo ammettere di essere stato sorpreso in positivo da questo oggetto. Esteticamente nulla di che, é il classico scatolotto con dietro le porte hdmi e davanti dei led che segnalano le porte attive, poi cé una mini usb per l'aggiornamento del software e un selettore per il segnale video. Tirandolo fuori dalla scatola però mi é sembrato bello robusto e ho trovato molto utili le due alette opzionali per avvitare lo splitter al mobile delle elettroniche. Per quanto riguarda la compatibilità io per ora non ho avuto problemi, sia per l'audio che per il video! Ho collegato una xbox one s che manda il segnale dolby vision tramite netflix all' lg 65b8pla e tutto é filato liscio, non ho un lettore che lo veicoli da blu ray ultra ma credo che per verificare se il segnale passa questo non sia un problema. Per quanto riguarda l'audio io non ho un ampli dolby atmos (supportato dallo splitter) e quindi non posso dire nulla a riguardo ma le altre codifiche passano senza problemi io le mando ad un onkyo 875 e al decoder delle cuffie sony mdr700. Per chi non avesse bisogno di 4 uscite esiste una versione da due.... Spero di essere stato utile a qualcuno :)