Re: Inaugurato Cine 8 con Hd
Citazione:
CS57 ha scritto:
Ieri sera prima proiezione con il Barco Cine 8 collegato con il Quali-tv e DVDO. Mi sono goduto la finale in alta definizione (anche se non sono milanista mi è dispiaciuto per il risultato finale) su uno schermo con 3 mt. di base. Tutto ok se non fosse per il fatto che ogni tanto si vedono dei disturbi (righine, puntinature, leggero sfarfallio) per qualche secondo, probabilmente dovuto al segnale forse sporco (?). Qualcun altro ha avuto questo "leggero" fastidio?
Ciao.
Io me la sono vista con HTPC (Nexus, myTheatre, decoder nVidia 1.1.53 con smart deinterlacing, 6600GT) -> DVI 1920x1080 @50i -> VPR Sony HS-10 (1386x788) -> schermo con 3,5 m di base.
L'audio AC3 5.1 era inviato tramite S/PDIF ad un Denon 2805, collegato ad un impianto 6.1 B&W.
Tutto perfetto e fluido, l'unica cosa che posso confermarti è qualche saltuario sfarfallio. Ma se lo hai avuto anche tu con il Quali-tv allora non era il mio HTPC :)
Ciao,
Jok
Re: Re: quali tv e dolby d
Citazione:
prunc ha scritto:
Hai provato a premere il tasto sul telecomando "Audio", ti da 2 opzioni, provale entrambe.
Detto questo, non tutte le trasmissioni sono in Dolby Digital, alcune sono in semplice stereo (o Dolby Prologic).
Ciao,
Simone.
grazie
ci proverò
ciao
alberto