TV 43" con Rai Replay e Mediaset Play: Samsung 43" UHD 4K Smart TV NU7090 Series 7?
Ciao a tutti,
per far contenta la moglie, dovrei prenderle una nuova Smart TV dotato dei servizi che lei utilizza principalmente, Rai Replay e Mediaset Play. Finora ho sempre più o meno risolto con le classiche tv box Android, con Kodi installato ed i relativi plugin. Purtroppo quella soluzione, basandosi su plugin non ufficiali, non sempre funziona e vorrei quindi passare a qualcosa di stabile e funzionante, con funzionalità direttamente integrato in una nuova Smart TV.
Non ci sono esigenze particolari in merito a qualità video o audio.
Cercando in rete, ho trovato questo prodotto Samsung da 43", che sarebbe poi l'ideale come dimensione:
https://www.samsung.com/sg/tvs/uhd-n...A43NU7090KXXS/
Ho visto che si basa sul sistema Tizen, che ancora non conosco, ma che "si dice" sia in grado di supportare le funzionalità che sono necessarie. I soliti Netflix ecc li dò per scontati, ormai sono sempre previsti, ma ho difficoltà nel verificare la compatibilità con i 2 servizi specifici Rai e Mediaset di streaming on demand.
Qualcuno può darmi o meno conferma in merito a quanto sopra, o suggerire un prodotto analogo, più o meno della stessa fascia, che sicuramente sia compatibile con le mie esigenze?
Un saluto, grazie
gm