In quale sotto-forum pubblicare?
Vorrei acquistare un apparecchio che, grazie ad un hard disk (interno o esterno), fungesse da videoregistratore e anche da decoder (terrestre o satellitare o entrambi) e da "media player".
Mi serve, in particolare, che le funzioni di "media player" e di registrazione si possano utilizzare contemporaneamente, ovvero che sia possibile registrare un programma in onda mentre si riproduce un file già esistente sull'hard disk (creato da una registrazione precedente o proveniente da computer o altra fonte).
A quanto pare si tratta di una ricerca assai ardua e vorrei pertanto provare a chiedere informazioni e suggerimenti ai frequentatori di questo forum. Dal momento che però non ho trovato un sotto-forum specificamente dedicato a quel tipo di dispositivi (PVR, videoregistratori, set-top box ecc., le definizioni commerciali sembrano parecchio confuse...), non so quale sia qui il "posto giusto" ove pubblicare la mia richiesta, ossia quello in cui essa sarebbe il più possibile "in tema" e, quindi, più passibile di trovare interlocutori interessati ed esperti in materia.
Qualche suggerimento?