Una versione aggiornata del 12.17 con amplificatine in classe d da 700w /oltre 1000 di amplificatoo, con equalizzatore Parametrico. Che ne pensate?
https://www.xtzsound.eu/product/sub-12-17-edge
Visualizzazione Stampabile
Una versione aggiornata del 12.17 con amplificatine in classe d da 700w /oltre 1000 di amplificatoo, con equalizzatore Parametrico. Che ne pensate?
https://www.xtzsound.eu/product/sub-12-17-edge
Ho appena ordinato il 10.17 edge. Posterò le impressioni. Per ora posso solo dire che la comunicazione con il venditore è davvero ottima.
Confermo. Ho ordinato il 12.17 edge e dovrebbe arrivare a breve. Comunicazione ottima e massima disponibilita'.
Dalla prima recensione del 12.17, i recensori stessi ritenevano opportuno dotare il sub di qualche watt in piu'. Seggnalazione colta, a quanto pare, dalla stessa xtz la quale si e' rivolta ad "ice power" per fornire queste unita' di qualcosa di piu' performante. La garanzia passa da due a cinque anni. Per mercoledi' dovrei riceverlo. Vediamo come si comporta.
Bisogna capire cosa intedessero.
2 db in più non ti cambiano la vita, a livello di distorsione poi il limite deriva dal raggiungimento dei limiti dell'AP che con più potenza puoi raggiungere più facilmente. Poi vabbè se hanno fatto qualche altra miglioria sull'AP è un'altro discorso.
Non mi stupirei se le differenze tra il modello vecchio e il nuovo fossero minime.
Sulla cartae sottolineo sulla carta, avere 700W rms con picchi ad oltre 1000W contro i 500W del "vecchio" modello, un apporto lo porta di certo. In che termini? Mah! Sarebbe interessante un confronto diretto. Certo e' che per spingersi a fornire cinque anni di garanzia, evidentemente hanno basi solide sulla qualita' costruttiva di questi amplificatori.
Ciao a tutti, ho postato qui le foto del mio, arrivato da poco più di un mese. Finora direi perfetto, quello che cercavo per il mio ambiente.
Ciao @Fa Ter. Grazie ancora per la cortesia. Hai qualche giudizio riguardo il prodotto? Hai fatto alcune prove e/o impostazioni? Grazie!
Appena arrivato. Ora un ciclo di rodaggio senza calibrazione....Comunque devo dire che ha un rapporto Q/P favoloso!
Hai già avuto modo di testarlo un po'?
Anche a me è arrivato, ma purtroppo devo aspettare ancora qualche giorno per avere il nuovo amplificatore. Sono veramente impaziente, spero di essere felice della scelta fatta.
Domani se riesco, faccio una calibrazione e ti dico..
Ciao vanhelsing sei poi riuscito a calibrarlo?
Mi associo alla discussione, sono pronto a pagare il preordine e mi sarebbe davvero utile avere prima una tua impressione data dalla prova sul campo, vista la tua esperienza e il fatto che abbiamo un'ambiente di dimensione simile
Thx
Ciao. Ho finito ieri di fare qualche prova con calibrazione e senza. Devo dire che questo oggetto ha un rapporto qualita' prezzo senza precedenti! I bassi sono secchi e sempre ben equilibrate. Di contro devo dire che necessita di una calibrazione, possibilmente non utilizzando i sistemi integrati nei sinto. Personalmente ho usato un disco test e app scaricarica da internet. I risultati sono migliorati anche se non stravolti. Le equalizzazioni funzionano molto bene, i passaggi da un equilizzazione all'altra sono percepibili come e' percepibile la differenza con e senza spugnette passando da un cassa chiusa a un bass reflex. In sostanza non posso che consigliarlo anche in funzione del prezzo. Con 800 euro circa compresa spedizione dubito si possa avere qualcosa di cosi'performante.
ottimo grazie, allora imbuco l'ordine!
Alla fine che soluzione stai preferendo? Cassa chiusa, reflex, uno solo dei buchi chiusi??